Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 17
|
Carissimi tutti Possiedo due PC: uno vecchio con WIND. MILLENIUM, un altro con XP-Sp2. Questi PC sono sempre stati in mio possesso e non sono mai stati usati da altri. In questi giorni ho voluto cercare su entrambi PC i file (*.jpg) (*.jpeg) (*.gif) mi sono uscite montagne di immagini delle quali alcune sono evidentemente necessarie al funzionamento del sistema, altre che sono state da me inserite (foto personali), ma altre che non capisco assolutamente da dove provengano o a che cosa servano. Ad esempio fotografie di paesaggi o città sconosciute delle quali alcune sono doppie: una in bianco e nero l’altra a colori.
Qualcuno mi sa spiegare il fenomeno? Posso buttare queste immagini senza creare disastri? C’è un criterio in base al quale eliminare le fotografie inutili?
Ringraziando in anticipo invio cordiali saluti. lusarch.
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,568
|
Le immagini possono essere quelle memorizzate nei temporanei di internet , che vengono acquisite durante la "navigazione. Possono anche essere delle immagini campione di programmi di grafica. In pratica può essere di tutto e di più. Per prima cosa , quindi, cancella i files temporanei di IE e di Sistema . Poi controlla il "percorso" dei rimanenti Files Jpeg e vedi a che cosa fanno capo. Poi decidi tu.
|