|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/9/2008 Posts: 143
|
niente da fare .............l'audio nn si sente
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ma d'installare il Media Player Classic e il VLC Media Player, proprio no? Da quando ho "rinchiuso nella stalla" il Windows Media Player e mi sono affidato al VLC Media Player (alias VideoLAN), io non ho più avuto alcun problema con nessun file video (ma anche il Media Player Classic è validissimo e serve, inoltre, sia a QuickTime Alternative che a RealAlternative)... Dai un calcio al Windows Media Player e vivrai meglio!
|
|
|
il fatto monsee è che l'audio non si sente affatto che sia vlc o media player, ti faccio un esempio messenger quando qualcuno mi vuole trilla .......beh nn sento l'audio
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Quindi manca il driver audio, vedi con Everest oppure cxon questo programma http://www.aiutamici.com/software?ID=80248 che tipo di scheda audio possiedi e vai a scaricarlo dal sito del produttore, ma era meglio se lo chiedevi alla ditta del tuo computer. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ha ragione Alfonso: ti manca il driver audio. Devi installarlo. Segui quel che t'ha suggerito Alfonso e vedrai che risolvi.
|
|
|
grazie amici, formattare mi è costato caro stavolta, cosa posso fare se dovesse risuccedere? è meglio mettere i driver in un cd?
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
|
|
|
|
grazie a tutti
|
|
|
ragazzi ce l'ho fatta ..........a forza di sbatterci la testa adesso ho nuovamente l'audio...........grz a tutti
|
|
Iscritto dal : 8/30/2008 Posts: 73
|
Se può essere ancora utili i piloti per il note li trovi qua : http://driverscollection.com/?H=Satellite%20M40X&By=ToshibaCiao.
|
|
|
grz fiorello01 ho già risolto, ma per precauzione mi segno il link
|
|
Guest |