|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/10/2008 Posts: 3
|
Dopo piu di un mese di latitanza per via del lavoro sono tornata all'opera e subito si presentano i primi problemi. Sono andata sul sito a sbafo per scaricare un menu di navigazione. Ho seguito le istruzioni che danno, ma ho sbagliato di sicuro qualcosa(anche se nn so cosa) perche i tentativi sono tutti falliti. qualcuno ha voglia di spiegarmi come devo fare?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Inserisci la pagina dello script che hai utilizzato e l'indirizzo della pagina web dove lo hai inserito. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
prima di fare cio che mi hai chiesto ho riprovato una quarta volta tutti i passaggi e come per magia ci sono riuscita. il problema era che quando copiavo i file .class .jar eccetera nella cartella dove ho salvato la pagina di internet li mettevo in una sotto cartella. nn so se mi sono spiegata molto bene. Ho provato per caso e ho avuto fortuna, ora spero che quando mettero tutto in rete funzioni. Grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ti consiglio di inviare sempre on line qualsiasi lavoro esegui per controllare se funziona senza aspettare, altrimenti potresti ritrovarti con molti problemi e non sapere da cosa dipende. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per 00kuki: se ti servono altri script, dai un'occhiata a questo linlk: http://www.web-link.it/Nella sezione a sinistra della pagina clicca su Scripting e fai scorrere la pagina fino alla sezione M. E' bene poi seguire i saggi consigli dell'ottimo Alfonso.
|
|
|
grazie come sempre trovo utili consigli. Ci sentiamo presto perchè di sicuro avro altri intoppi!
|
|
Guest |