Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
sono un nuovo iscritto e auguro che sia la sezione giusta.
Al programma "Autobuild", completato il CD, a volte esce una maschera con la seguente dicitura: "Invalid property value" e, dopo svariate volte di inserimento del CD nel lettore, si apre regolarmente.
Gradirei sapere, gentilmente, il motivo e se vi è la possibilità di eliminare l'inconveniente.
Ringrazio dell'aiuto, saluto.
Domenico
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Guarda qui, se può esserti utile.
|
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mo pidue,
guardando ciò che mi hai consigliato, si riferisce al programma "Cyber installer" che mancava una pach menre io ho il programma "Autobuild".
Vi è un rimedio? ringraziando per la cortesia, saluto.
Domenico.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ciao domenico ho testato il programma adesso su Windows Vista e funziona perfettamente, quindi non deve dipendere dal programma ma da altro presente o mancante nel tuo computer, oppure di un errore di masterizzazione prova a controllare se il programma EXE che crea Autobuild funziona sul computer senza masterizzarlo, se il programma dal computer non da errore può essere un problema di masterizzazione, in fondo dici che qualche volta funziona, quindi il problema dovrebbe stare li, prova a usare un altro programma di maserizzazione, prova con questo http://software.aiutamici.com/software?ID=80138oppure è il disco che hai scritto ad essere rovinato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|