|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
volendo effettuare una scansione on line come da oggetto,per un S.O. Windows Vista,quando impiega la fase2 per la scansione del pc?Memoria 4 GB-Disco interno 500 GB,computer acquistato da circa 3 mesi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
non so se c'e' differenza tra xp e vista, io ho xp home, circa 20 giga da scansionare e piu' o meno impiega 35-40 minuti, non so se puo' esserti utile.
|
|
|
purtroppo dopo circa 3 ore la scansione non è ultimata e sono sempre alla fase 2,vedo uno rettangolo verde che è ultimato a metà,forse non mi spiego bene,o la scansione è fallita.Qualche suggerimento dagli esperti,sarà gradito.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Tre ore son tantine... Però, se hai 500 Gb piuttosto "affollati", si spiega pure tutto questo tempo... Che tipo di scansione hai scelto: quella tramite ActiveX o quella tramite Java?
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. No, non è normale 3 ore (e sei alla metà) di scansione on-line. Hai provato con altre scansioni? http://www.kaspersky.com/virusscannerhttp://www.bitdefender.co.uk/scan_uk/scan8/ie.html
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Per fare le scansioni on line con vista devi aprire IE cliccando con il destro e scegliendo "esegui come amministratore",poi non so se trend micro sia compatibile con vista.
|
|
|
Ringrazio tutti, ma mi sono scocciato ad aspettare ed ho chiuso,col vecchio computer avevo sempre gli stessi problemi per questa scansione avevo provato BitDefender ma è lo stesso,scansione fallita.Approfitto per chiederVi di Advanced Windows Care,che utilità hà ,se eventualmente è compatibile per Vista,AVG antivirus e Pc Tools Firewall Plus.Grazie
|
|
|
sono riuscito ad effettuare una scansione con Kaspersky.Ringrazio per l'aiuto.
|
|
Guest |