|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/2/2007 Posts: 86
|
Buongiorno, non so se questo è il posto giusto...Ho un problema con Acrobat. Dato che mi inviano documenti importanti on-line come bollette, ecc., alcuni riesco a visualizzarli correttamente, altri invece no e mi appare la dicitura "Could not launch Acrobat". Colpa delle mie impostazioni?. Grazie per le eventuali risposte.
|
|
|
|
|
|
Dimenticavo di dire che uso XP e Office 2007
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Il problema ti accade se cerchi di aprire il file come allegato? oppure anche dopo averlo scaricato sul tuo HD? prova ad aggiornare la tua versione di Acrobat e magari scarica l'ultima versione disponibile. saluti Andrea
|
|
|
Mi spiego: la posta elettronica delle verie aziende mi rimanda al loro sito e da lì, essendomi evidentemente registrato, mi chiedono di aprire il documento. Ho provato ad aggiornare la versione di Acrobat, e qui forse è il punto critico: ad un certo punto mi dice che è impossibile disinstallare la vecchia versione di Acrobat. Credo che esista un problema con Windows Installer. Infatti mi sono accorto che in installazione applicazioni, alcune applicazioni che si riferiscono a Windows non si disinstallano perché trovano un problema con windows installer. per altre invece tutto è normale...Non saprei cosa pensare.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Usi per caso Firefox? Installaci l'estensione PDF Download.
Per quel che concerne i problemi di installazione (e disinstallazione) di Acrobat Reader, che versione di Windows Installer hai?
|
|
|
USO FIREFOX E CREDO DI AVERE WINDOWS INSTALLER 3.1 (KB893803) MA NON RIESCO A TROVARLA
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
PDF Download ti dovrebbe risolvere le cose per quel che concerne la gestione dei files PDF online tramite Firefox. Ti suggerisco, pertanto, di installarlo.
|
|
Guest |