Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,ho dovuto formattare il pc di mia figlia dove riceve internet tramite chiavetta,adesso non si connette piu',visto che non ho mai formattato,mi date una mano? Devo ricontrollare le impostazioni del mio router? Mi sembra di aver fatto tutto per benino,funziona bene,tranne la connessione!!!
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Non ricordo se il pc di tua figlia è un desktop o un notebook.Se è un desk nel protrocollo TCP/IP rimetti l' IP statico come aveva prima,dopo vai su connessioni di rete Visualizza reti senza fili,seleziona la tua rete e clicca su Connetti,ti verrà chiesto di inserire la chiave di rete e una volta inserita dovresti connetterti senza problemi.Se fosse un notebook puoi anche non dargli un'indirizzo statico ma la procedura per connettersi è la stessa.
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Rudewolf ha scritto:Non ricordo se il pc di tua figlia è un desktop o un notebook.Se è un desk nel protrocollo TCP/IP rimetti l' IP statico come aveva prima,dopo vai su connessioni di rete Visualizza reti senza fili,seleziona la tua rete e clicca su Connetti,ti verrà chiesto di inserire la chiave di rete e una volta inserita dovresti connetterti senza problemi.Se fosse un notebook puoi anche non dargli un'indirizzo statico ma la procedura per connettersi è la stessa. Ok,fatto,grazie mille.
|