|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
Salve a tutti , ho attivato una linea ADSL con Libero e mi collego a internet tramite un router wireless, e qui subentra il mio " problema ". Guardando nella cartella connessioni di rete nell' icona del router , c'è scritto connessione non protetta ,ed entrando nel setup del router non ho trovato la voce relativa alla protezione del collegamento a internet (vedi inserimento password o simili). Qualcuno sa darmi indicazioni in merito? Utilzzo un router Sitecom WL- 537. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Guarda bene nelle finestre di settaggio del router dove son riportate queste due voci:WEP e WPA-PSK,sono i due modi di mettere la protezione alla rete,la WPA è la più sicura,leggiti bene il manuale su come devi fare impostare la chiave di rete WPA. "/>
|
|
|
Il manuale è due paginette di indicazioni molto scarne , adesso riprovo a trovare qualche informazione sul sito ma non sono molto ottimista
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Guarda sul cd d'installazione se c'è la guida o il manuale,mi sembra strano che non abbiano messo un tutorial.
|
|
|
Rudewolf ha scritto:Guarda sul cd d'installazione se c'è la guida o il manuale,mi sembra strano che non abbiano messo un tutorial. Il CD........ e chi ci aveva pensato!!! soltanto che in inglese e io e questa lingua facciamo a pugni . Comunque grazie
|
|
Guest |