|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/14/2004 Posts: 65
|
salve a tutti mi hanno regalato il pc portatile di tim con relativa chiavetta ho chiamtato tim e mi hanno detto che devo andare in un centro tim per la registrazione siccome in ferie il pc lo userò anche per lavoro, il mio capo mi ha detto che potrei usare anche la sim di vodafone aziendale a contratto ho provato ma non funziona ho messo la mia tim personale a ricarica ed in mezz'ora mi ha mangiato circa 20 euro (non ho ancora attivato quella del kit) la chiavetta di tim second voi funziona solo con tim o posso impostare i vari parametri per usare anche la sim di vodafone aziendale? grazie valeria
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Non vorrei dire una stupidaggine ma ho paura che funzioni proprio solo con tim...però ti consiglio di chiedere direttamente o un centro vodafone o alla tim direttamente.. Ciao buona serata
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
suarez73 ha scritto:Non vorrei dire una stupidaggine ma ho paura che funzioni proprio solo con tim...però ti consiglio di chiedere direttamente o un centro vodafone o alla tim direttamente.. Ciao buona serata Quoto in pieno suarez73.
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
si ogni chiavetta amrchiata funzioian solo col quel gestore, unica cosa da fare e prendere un telefono adatto a quel scopo, almeno configuri il cellulare con quella scheda che ti interessa e configur il pc, almeno puoi usare tutte le schede e gestore che vuoi
|
|
Guest |