Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/22/2002 Posts: 44
|
Ciao,
uso molto spesso la funzione excel 2003 “Dati” “Raggruppa e struttura” per ragguppare e nascondere momentaneamente gruppi di colonne, che posso “riaprire” cliccando sul pulsante “+” che compare di conseguenza in alto. Vorrei sapere se è possibile però collocare questi pulsanti “+” in punti per me più utili. Ad es. se devo raggruppare dati dalla colonna A alla M, è possibile creare più pulsanti contigui e sullo stesso livello? P.S.: esiste un modo per visualizzare in una sintesi i propri post? O bisogna scorrere tutti le domande che via via si accumulano? Grazie
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve gli indicatori di struttura +/- non sono diversamente posizionabili, tuttavia i comandi di "Mostra e Nascondi sono replicati nell'angolo in alto a sinistra del foglio ed indicati con 1 e 2 per nascondere e visualizzare i dettagli, pertanto non è necessario fare lo scroll a fine struttura per accedere ai simboli +/- saluti Andrea
|
Iscritto dal : 8/22/2002 Posts: 44
|
Si conosco molto bene il significato di quei numeri in alto a sinistra, io chiedevo un'altra cosa.
Grazie comunque
|