|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/18/2008 Posts: 0
|
ciao a tutti, ho un problema con il mio masterizzatore. L'ho appena portato a cambiare, per fare cd audio non mi da alcun problema ma se tento di fare dvd si blocca subito fermandomi anche tutto il pc e sono costretta a riavviare. Il tipo che me l'ha sistemato mi ha assicurato che fa anche dvd... sull'elenco dei driver ho trovato questo nome: HL-DT-STDVD-RAM GSA-H58N1.00 sapete dirmi qualcosa in più? grazie mille..
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Il tuo masterizzatore è un Lg e il problema può essere provocato dal disallineamento della lente del laser,non credo che un'aggiornamento del firmware possa risolvere il problema,comunque tentar non nuoce.Non ti conviene farlo riparare se la spesa supera i 10€,con meno di 30€ ne prendi uno nuovo(ti consiglio un Samsung).
|
|
|
ma il mio è nuovo, l'ho messo due settimane fa... come faccio a fare l'aggiornamento del firmware?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se è nuovo non ti consiglio di aggiornare il firmware perchè invalideresti la garanzia,riportalo dove lo hai acquistato ed esponi il problema,certi negozi danno come limite 15 giorni per la recessione dell'acquisto anzichè i normali 7,prova se te lo cambiano con uno di altra marca.
|
|
|
okay grazie mille!
|
|
Guest |