|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Salve a tutti e buona domenica Ho impostato gli Update automatici si ma con la richiesta di conferma se scaricare o meno. Ce un aggiornamento per il programma Microsoft Works 8 (io ho installato originale il 7) che vuole ad ogni costo aggiornare ma poi non ci riesce e mi dice ..update fallito" e poi rimane li senza che io possa eliminare questo Update che a me non serve proprio perchè non possiedo la versione 8. Mi potete dire come evitare che ogni apertura mi si presenta la stessa richiesta di scaricare questo aggiornamento????? Grazie PS. Forse ci sarà già qualche post ma il cerca di aiutami non funziona (almeno con me NO). by
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
|
|
|
Polvere... grazie, è senz'altro utile ma in questo caso non voglio "nascondere" desidero proprio eliminare la richiesta di installazione/update perchè non s'installa come detto in quanto non possiedo quella versione e, mi servirà il saperlo come fare anche per il futuro. Ciaooo e grazie. by
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Figurati che a me s'è incaponito di installarmi il Service Pack 1 per Microsoft Office 2007 (e pensa che non avevo ancora manco cominciato ad installare il mio Microsoft Office 2003... e il 2007 non l'ho manco mai avuto!), ma tanto s'è incarognito che me l'ha voluto installare a tutti i costi, quell'inutilissimo (inutile per me, giacché non c'è sul mio computer la minima traccia di Microsoft Office 2007) Service Pack... Per impedite che cerchi continuamente di istallartelo, seleziona di "nascondere" l'aggiornamento (devi toglier la spunta all'installazione dell'aggiornamento e poi mettere la spunta alla sotto-opzione che chiede di non fartelo presente più in futuro... dopo di che, vedrai che urli e strepiti farà Windows Update, dicendoti -ogni volta- che ci sono degli "aggiornamenti nascosti", che il tuo computer è perciò "in pericolo" e che devi riabilitare immediatamente tali aggiornamenti e poi proceder subito a installarli!...
|
|
|
UFFA ma proprio tu che sei il CERVELLONE in tutte ste cose (è un complimento) non riesci a trovare un modo da imbrogliarlo affinchè tolto una rottura non ne venga un'altra peggiore.......... Dai .....trova il modo di aggirarlo.... penso che tutti qui ti farebbero un monumeto Ciaoooooo e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee by
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Vista dà retta sempre e solo a Microsoft: l'Utente, in Vista, non conta praticamente niente... a meno che i suoi ordini non coincidan con quelli di Microsoft. Mi dispiace: magari, in Windows XP Professional SP2 (o anche SP3), in Windows 2000 Professional SP4 e in Windows Server 2003 SP2, su potrà anche far qualcosa (si tratta di SO che presentano maggiore "scalabilità" e sono, dunque, maggiormente personalizzabili), ma... in Windows Vista SP1 e in Windows Server 2008 (che è la "versione server" di Vista) dubito molto che si possa far niente... Proprio per questa ragione io NON acquisterò davvero mai né Vista né alcun altro SO di tipo "vistizzato"...
|
|
Guest |