|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/1/2007 Posts: 7
|
Non capisco il perche ma WIndows update nn mi installa gli aggiornamenti mi da diversi codici di errore, nn so proprio cosa fare pls aiuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
lair87 ha scritto:Non capisco il perche ma WIndows update nn mi installa gli aggiornamenti mi da diversi codici di errore, nn so proprio cosa fare pls aiuto Puoi mettere i codici di errore che ti visualizza.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/1/2007 Posts: 7
|
allora quando provo a installare microsoft works8 mi da questo codice:8024002D, quando provo a scaricare la SP1 mi da questo codice 80070057. Non capisco perche nn iesco ad installare.
Avolte in automatico mi esce la finestra con scritto che nn riesce a trovare il percorso per microsoft works nn so che fare
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per il primo errore (è solo un tentativo, ma tentar non costa niente), prova a mettere il CD d'installazione originale di Works nel lettore PRIMA di lanciar l'aggiornamento... (il codice d'errore, se non mi sbaglio io, significa che non riesce ad aggiornare perché l'aggiornamento richiede la "sorgente" [e la "sorgente" in questione non si trova]: per questo che t'ho suggerito d'inserire il CD... non credo che risolva, però si può provare). Alla pagina cui ti conduce il sottostante link (scendi un poco e le trovi) ci sono le istruzioni -in inglese- per risolvere il problema relativo all'errore 80070057: http://www.instant-registry-fixes.org/vista-update-error-80070057-error-code-643-80004002/
|
|
Guest |