Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Guardate il risultato: grazie ai vostri consigli Opzioni
mauroriccio
Inviato: Thursday, July 31, 2008 12:45:52 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/4/2008
Posts: 13
http://www.iccastello.altervista.org/
visitate il link e commentatemi il lavoro ottenuto grazie ai vostri preziosi consigli.
Sponsor
Inviato: Thursday, July 31, 2008 12:45:52 PM

 
ecofive
Inviato: Thursday, July 31, 2008 1:49:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Complimenti !! Sarebbe stato opportuno però completare il sito, per "gustarlo" meglio. Attenzione ai linK! Probabilmente, per prova hai messo un URL qualunque al link per il MIUR. Se ti servono programmi didattici da inserire nel sito del tuo Istituto Comprensivo, prova dare un'occhiata a questo link:

http://digilander.libero.it/cislscuola.ts/software.htm
mauroriccio
Inviato: Thursday, July 31, 2008 9:14:38 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/4/2008
Posts: 13
l'ho fatto in pochi giorni e non è ufficiale ... quindi non importa se non è completo ... mi seriva per capire il meccamismo.
Grazie per il link l'ho inserirò nel sito ... (per il link min era solo per distinguere le vosi ma non ha nessun collegamento)
tersicore
Inviato: Friday, August 01, 2008 12:15:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Ciao Mauroriccio
Mi complimento anch'io!
Hai fatto un ottimo lavoro!

Continua così!
ecofive
Inviato: Friday, August 01, 2008 11:40:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ho visto che hai modificato i colori del menù e c'è anche il link giusto per non far arrabbiare la Gelmini !
Ho controllato ieri la tua home page anche con Firefox e si visualizza correttamente. Il mio monitor ha la risoluzione di 1024X768 pixel: ti consiglio di controllare se il sito si vede anche sui monitor con risoluzione 800X600. A volte gli script, lo so per esperienza, giocano brutti scherzi se la risoluzione viene cambiata. Hai da fare ancora tanto lavoro, una controllatina è necessaria per non sprecare energie inutilmente.
Attento a non appesantire troppo le pagine: solo il 17% degli internauti è collegato con l'ADSL. Se la pagina non si apre entro dieci secondi, rischi di perdere .... il cliente.
Continua il tuo ottimo lavoro, sono impaziente di vederlo finito.
mauroriccio
Inviato: Saturday, August 02, 2008 12:09:53 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/4/2008
Posts: 13
mi sono successi due problemini.

1. la data della scritta "conto alla rovescia" scatta il giorno a mezzogiorno e non a mezzanotte

2. abbiamo un dominio redirect registrato con aruba e ho provato a collegarlo al sito realizzato sullo spazio altervista e la barra del menù non si apre .

Help me!
Grazie!
ecofive
Inviato: Saturday, August 02, 2008 6:22:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Due brutte sorprese, soprattutto la seconda: modificare il menù è stato un lavoraccio non da poco. Ti consiglio nuovamente, se non l'hai già fatto, di controllare la home anche con monitor 800X600 (ce ne sono ancora tanti in giro, soprattutto nelle scuole).
Purtroppo non posso aiutarti di più.
lunanera-nera
Inviato: Monday, August 18, 2008 1:17:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
io si, uso una risoluzione 800 x 600 e la visione è perfetta. complimentissimi bel sito :-)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.