|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/4/2008 Posts: 13
|
http://www.iccastello.altervista.org/visitate il link e commentatemi il lavoro ottenuto grazie ai vostri preziosi consigli.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Complimenti !! Sarebbe stato opportuno però completare il sito, per "gustarlo" meglio. Attenzione ai linK! Probabilmente, per prova hai messo un URL qualunque al link per il MIUR. Se ti servono programmi didattici da inserire nel sito del tuo Istituto Comprensivo, prova dare un'occhiata a questo link: http://digilander.libero.it/cislscuola.ts/software.htm
|
|
|
l'ho fatto in pochi giorni e non è ufficiale ... quindi non importa se non è completo ... mi seriva per capire il meccamismo. Grazie per il link l'ho inserirò nel sito ... (per il link min era solo per distinguere le vosi ma non ha nessun collegamento)
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Mauroriccio Mi complimento anch'io! Hai fatto un ottimo lavoro! Continua così!
|
|
|
Ho visto che hai modificato i colori del menù e c'è anche il link giusto per non far arrabbiare la Gelmini ! Ho controllato ieri la tua home page anche con Firefox e si visualizza correttamente. Il mio monitor ha la risoluzione di 1024X768 pixel: ti consiglio di controllare se il sito si vede anche sui monitor con risoluzione 800X600. A volte gli script, lo so per esperienza, giocano brutti scherzi se la risoluzione viene cambiata. Hai da fare ancora tanto lavoro, una controllatina è necessaria per non sprecare energie inutilmente. Attento a non appesantire troppo le pagine: solo il 17% degli internauti è collegato con l'ADSL. Se la pagina non si apre entro dieci secondi, rischi di perdere .... il cliente. Continua il tuo ottimo lavoro, sono impaziente di vederlo finito.
|
|
|
mi sono successi due problemini.
1. la data della scritta "conto alla rovescia" scatta il giorno a mezzogiorno e non a mezzanotte
2. abbiamo un dominio redirect registrato con aruba e ho provato a collegarlo al sito realizzato sullo spazio altervista e la barra del menù non si apre .
Help me! Grazie!
|
|
|
Due brutte sorprese, soprattutto la seconda: modificare il menù è stato un lavoraccio non da poco. Ti consiglio nuovamente, se non l'hai già fatto, di controllare la home anche con monitor 800X600 (ce ne sono ancora tanti in giro, soprattutto nelle scuole). Purtroppo non posso aiutarti di più.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
io si, uso una risoluzione 800 x 600 e la visione è perfetta. complimentissimi bel sito :-)
|
|
Guest |