|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
Rieccomi qua con l'ennesima richiesta d' aiuto, questa sera durante l'aggiornamento AVG mi ha segnalato l' impossibilità ad aggiornarsi a causa del file .bin mancante . ieri sera mi ha fatto la scansione regoralmente e io non ho modificato nessuna impostaziome.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/17/2006 Posts: 165
|
Anch'io ho lo stesso problema! mi dice A.bin file missing. Dopo l'aggiornamento esce la scritta: This update contains the following components: *virus database(version 1616) total size 14.3 kb. Il computer sembra che per il momento vada bene però.....
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Può essere che si sia corrotto (o che abbiate inavvertitamente cancellato) un qualche file... La prima cosa che vi suggerisco è di tentar l'aggiornamento "a mano" (scaricate gli aggiornamenti dal sito di Grisofr e quindi aprite AVG e optate per l'aggiornamento manuale anziché per quello "da Internet"). Un'altra possibilità è quella di provare a disinstallare e dopo reinstallare AVG. Se optate per codesta via, assicuratevi che la connessione ad Internet sia chiusa. E riavviate il computer (è indispensabile) dopo aver disinstallato.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Anch'io ho lo stesso problema. AVG 8 mi segnala che manca un file .bin. Mi sembra poco probabile che tutti e tre a distanza di poche ore abbiamo quasi contemporaneamente dei fili corrotti: non sarà piuttosto che proprio sul server manchi questo file .bin ?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/27/2002 Posts: 15
|
http://freeforum.avg.com/read.php?12,142806,backpage=,sv=Mi sembra di capire che il problema sia conosciuto. Si tratta di aspettare..... Torneranno dalle ferie spero...... Ciao
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/21/2008 Posts: 2
|
Speriamo tornino presto Ho anche io lo stesso identico problema con il file.bin
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
Sembra che il problema si sia risolto in questo momento AVG si è aggiornato regolarmente
|
|
Guest |