|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2008 Posts: 16
|
Ciao, ho disinstallato per errore Soundmax, ora non ho più audio. Se avvio la lettura di un file audio, esce questo errore:
Windows Media Player cannot play the file because there is a problem with your sound device. There might not be a sound device installed on your computer, it might be in use by another program, or it might not be functioning properly.
Che posso fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Soundmax fa parte del software allegato ai driver delle schede audio integrate Realtek.Controlla in gestione periferiche(controller audio e giochi)se i driver sono installati.Comunque sia i driver che Soundmax li trovi sul cd dei driver della schedamadre.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2008 Posts: 16
|
il problema è che al momento non ho il cd. posso trovare i driver da qualche sito?
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
mimmo920 ha scritto:il problema è che al momento non ho il cd. posso trovare i driver da qualche sito? http://www.realtek.com.tw/
|
|
|
Controlla che i driver siano specifici per la tua schedamadre o della tua scheda audio.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Un bel Ripristino configurazione sistema, a una data antecedente alla cancellazione errata che hai fatto,e hai ancora il tuo Soundmax funzionante. Giusto?
|
|
|
r16 ha scritto:Un bel Ripristino configurazione sistema, a una data antecedente alla cancellazione errata che hai fatto,e hai ancora il tuo Soundmax funzionante. Giusto? Potrebbe funzionare,però c'è il fatto che Soundmax non è un driver ma un software,praticamente è un player.
|
|
Guest |