|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Un mio amico ha fatto formattare il computer e e sul desktop non ha piu' l'icona della Telecom per connettersi a internet(si connette attaccando la presa del telefono nel pc)......temo che bisognera' rifare la configurazione. Ho provato ad andare su Impostazioni\connessioni di rete \crea una nuova connessione......ma non sono riuscito a fare niente.Potrei riuscirci a farla io?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Vai sul sito di Telecon e cerca i software per la connessione a Telecom. Mi raccomando: scarica precisamente quello correlato allo specifico abbonamento del tuo amico. Dopo di che, scaricalo, salvalo sul computer del tuo amico (o portacelo tu tramite pen-drive) e, a quel punto, lancialo. Ci penserà l'installer a crear la connessione: al tuo amico, poi, sarà sufficiente inserire i suoi giusti dati (username e password inclusi) per avviar la connessione.
|
|
|
monsee ha scritto:Vai sul sito di Telecon e cerca i software per la connessione a Telecom. Mi raccomando: scarica precisamente quello correlato allo specifico abbonamento del tuo amico. Dopo di che, scaricalo, salvalo sul computer del tuo amico (o portacelo tu tramite pen-drive) e, a quel punto, lancialo. Ci penserà l'installer a crear la connessione: al tuo amico, poi, sarà sufficiente inserire i suoi giusti dati (username e password inclusi) per avviar la connessione. GrazieMonsee!!
|
|
|
Sono stato sul sito Telecom....non ci si raccapezza nulla.
|
|
|
chiarapini ha scritto:Sono stato sul sito Telecom....non ci si raccapezza nulla. Ho trovato i software e i Driver ....ma sono molti.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:Sono stato sul sito Telecom....non ci si raccapezza nulla. Ho trovato i software e i Driver ....ma sono molti. Dev'essere il tuo amico a dirti esattamente qual'è il driver che gli serve. Non puoi, farlo "alla cieca".
|
|
Guest |