|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
ho fatto il dowload del service pac 1 e dopo una mezzoretta 3 riavvii mi dice "impossibile completare l'aggiornamento le modifiche verranno annullate" cosa puo' essere capitato?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Hai cercato di installare "online"? Prova a scaricare il file, a salvarlo sul tuo computer e poi a lanciar l'aggiornamento facendo semplicemente doppio-click sul file così salvato.
|
|
|
niente da fare la stessa risposta cosa posso fare'
|
|
|
Boh! La sola cosa che mi venga in mente (e che proverei a fare se fossi al posto tuo) è la seguente: salvare tutto quel che mi sta a cuore, poi spianare il Disco Fisso e reinstallare Windows Vista "da zero". Poi, dopo averlo installato e attivato, buttarci sopra il Service Pack 1 sperando che, stavolta, essendo ancora "vergine" l'accetti.
|
|
|
ma cosi' fondamentale installarlo visto che va' bene cosi'?
|
|
|
Non so cosa risponderti: non m'era mai successo di sentire, prima d'ora, che l'obbrobrioso Vista potesse addirittura "andare bene"...
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Monsee....Vista va bene....credimi e così te lo senti dire per la seconda volta. per Matera.... http://support.microsoft.com/ph/11732#tab0 leggi tra "problemi principali" ...."errore durante istallazione........" e vedi se trovi il caso tuo
|
|
|
monsee ha scritto:Non so cosa risponderti: non m'era mai successo di sentire, prima d'ora, che l'obbrobrioso Vista potesse addirittura "andare bene"... saro' sfortuanto ma prima avevo adirittura ME e per quello che devo farci io a casa andava bene ora con vista mi sembra un'altro pianeta per file mp3 foto e uso domenstico va bene così . saluti
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,050
|
Prova a usare questo programma http://www.aiutamici.com/software?ID=11300scaricalo ed eseguilo cliccando su di esso con il pulsante destro del moue e spuntando la voce Esegui come Amministratore poi clicca su START, su win XP una volta mi ha corretto un problema del windows Update l'ho provato su Vista e funziona correttamente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |