Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Visualizzazione di sito Opzioni
tutor
Inviato: Saturday, August 09, 2008 3:53:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Salve! Ho creato in proprio un sito (www.ausercecina.it) e vorrei far sì che se uno va a cercarlo su google lo possa trovare ed avere direttamente il link. Allo stato attuale se scrivo auser cecina me ne propone di tutto e di più ma non quello NUOVO ec in fase di ultimazione. Premetto che ho acquistato uno spazio con aruba con tutto quello che necessitava. La cosa l'ho fatta in collaborazione con una persona che, come me, non ha tutte le conoscenze dovute nel campo specifico. Inoltre la stessa persona vorrebbe creare qualcosa con flash player. Qualche consiglio di esperto? Grazie Tutor
Sponsor
Inviato: Saturday, August 09, 2008 3:53:58 PM

 
ecofive
Inviato: Saturday, August 09, 2008 9:07:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Caro Tutor, personalmente lascerei perdere flash. Quando avevo il collegamento con il solito modem (quello che c'è ormai in tutti i computer, non il modem ADSL) andavo in bestia ogni volta che mi collegavo con un sito che usava flash. Come minimo, cliccavo su Skip intro (cioè saltavo l'introduzione) oppure cliccavo sulla bella X rossa che si trova sulla barra di Explorer. Ricordati che se il visitatore del tuo sito non ha un collegamento flat, paga (abbastanza caro) ogni secondo che è in linea e un sito che non si scarica velcemente è un sito che viene abbandonato.
tutor
Inviato: Monday, August 11, 2008 5:20:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Posts: 671
Ciao ecofive! La questione è in termini diversi. Lo so che per vedere un qualsiasi sito se uno non ha un collegamento veloce impiega tanto tempo, ma io mi riferifo al fatto che se vado su google e nella barra di ricerca scrivo auser cecina dovrei vedere in un certo ordine tutti i siti o quanto collegato con la parole che scrivo. Ovviamente il sito che ho cercato di fare l'ho creato acquistando uno spazio su aruba per creare siti e posta elettronica. Presumo, corregimi se sbaglio, che per poter essere visti su goggle bisognerà registrarsi o fare qualcosa di simile o no? Ne sai qualcosa?
ecofive
Inviato: Monday, August 11, 2008 7:25:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ciao tutor, prova a vedere un po' qui:

http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=52467

Spero di esserti stato un po' d'aiuto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.