Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

update e antivirus Opzioni
hansi
Inviato: Saturday, August 09, 2008 8:59:31 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/9/2008
]Ciao a tutti avrei1 paio di domande da farvi 1 ho dovuto installare XP 1 altra volta con sp3 mah adesso non mi fa più nessun aggiornamento da update puo essere per via di SP3 ??? perche prima avevo SP2 2 avevo la suite di norton come antivirus anche qui nessun aggiornamento di virus cosi ho installato AVIRA in prova che funziona benissimo cosa ne pensate di AVIRA o meglio 1 altro spero che qualcuno mi puo dire per la prima domanda grazie ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, August 09, 2008 8:59:31 PM

monsee
Inviato: Sunday, August 10, 2008 1:41:26 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Anche installando il Service Pack 3, qualche aggiornamentino da Windows Update dovrebbe esserti arrivato lo stesso...
AntiVir va benissimo nella versione a pagamento. Ma la versione gratuita non protegge il settore "email in arrivo"...
AVG 8.0 free edition (che, personalmente, preferisco) oppure Avast!free sono -da questo punto di vista- più completi.
hansi
Inviato: Sunday, August 10, 2008 6:16:57 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/9/2008
grazie monsee si certo che mi sono arrivati 6 aggiornamenti e proprio qui che ho il problema non me li installa lo scudo sulla barra rimane sempre mi dice che non riesce installare per via di Avira ho la versione in prova ma dato che va bene farò l'abbonamento ciao
monsee
Inviato: Sunday, August 10, 2008 6:38:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Davvero strano che AntiVir ti blocchi gli aggiornamenti di Windows Update... Think
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme