|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ce l'ha anche IE 7, ma non sempre va d'accordo con AVG.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Infatti: si tratta di un servizio già incluso in AVG 8.0 free edition. Chi usa tale antivirus farebbe assai meglio ad evitar sia il Site Advisor che altri programmi d'ugual genere. Perché finirebbero certamente col dare fastidio alla "toolbar di AVG" e al correlato "link-scanner".
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
monsee ha scritto: Chi usa tale antivirus farebbe assai meglio ad evitar sia il Site Advisor che altri programmi d'ugual genere. Perché finirebbero certamente col dare fastidio alla "toolbar di AVG" e al correlato "link-scanner". Non penso vadano in conflitto. Io intendevo che il "giudizio" di AVG e e di WOT non sempre coincidono. Basta guardare il diverso colore dei simboli. ;-)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Di fatto, penso che sia inutile (se non addirittura controproducente) installar l'uno e l'altro...
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao si ho notato la possibilita' di averlo anche su IE,infatti per provare WOT ho disinstallato SITEADVISOR non senza prima effettuare un test di valutazione del controllo siti,io non conosco AVG,ma tra WOT e SITEADVISOR vi e' il 90% di uguaglianza nel gestire la pericolosita' dei siti i colori sono pressoche' identici,l'unica differenza sostanziale riscontrata e' la mancanza di 2 processi attivi sul task manager inerenti SITEADVISOR e la mancanza di avvisi del firewall su alcuni comportamenti sospetti di SITEADVISOR.
|
|
Guest |