Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

links Opzioni
matista
Inviato: Monday, August 04, 2008 6:09:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/2/2006
salve...

mi è già capiytato altre volte e ricordo di aver chiesto aiuto nel forum, ma nessuno ha saputo darmi un aiuto determinante ... e quindi ci riprovo: aprendo internet explorer, in "preferiti" compare una cartella denominata "links" che ha un sottomenù vuoto; io la elimino, ma ad ogni riapertura del programma ( I.E 6. 0 ) ricompare; qualcuno mi sa dire di cosa si tratta e soprattutto cosa devo fare per eliminarla definitivamente?
grazie
buona serata
Sponsor
Inviato: Monday, August 04, 2008 6:09:59 PM

monsee
Inviato: Monday, August 04, 2008 6:23:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Qui viene spiegato sia di cosa per davvero si tratti sia come -eventualmente- eliminarla (in modo che al prossimo riavvio non ricompaia, ovvio! [bisogna solo settare in maniera opportuna un valore del Registro di Sistema, come spiegato -in uno dei posts del thread- dal moderatore Vlad ]):
http://forum.swzone.it/showthread.php?t=41229
azzurra_g
Inviato: Monday, August 04, 2008 6:25:23 PM

Iscritto dal : 10/2/2006
Ciao, in rete ho trovato questo

Ad un certo punto chi poneva il quesito ha trovato l'indicazione per una soluzione.
Magari funziona :-)
Ciao
azzurra_g
Inviato: Monday, August 04, 2008 6:31:57 PM

:-(((
Chiedo scusa Monsee, non volevo scavalcare nessuno. E' che, evidentemente, sono meno veloce. Se avessi fatto in tempo a leggere la tua risposta, avrei evitato di scrivere.
Va beh, l'importante è che Matista possa trovare una soluzione.
:-)
monsee
Inviato: Monday, August 04, 2008 7:00:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
azzurra_g ha scritto:
:-(((
Chiedo scusa Monsee, non volevo scavalcare nessuno. E' che, evidentemente, sono meno veloce. Se avessi fatto in tempo a leggere la tua risposta, avrei evitato di scrivere.
Va beh, l'importante è che Matista possa trovare una soluzione.
:-)

Che cosa?
... Di che mi "chiedi scusa", amica mia? Eh?
Hai fatto BENISSIMO a dar la tua risposta. Io non ho certamente l'esclusiva (... ci mancherebbe altro!)
E inoltre, quel che hai scritto nella risposta tua sarà di certo molto utile a Matista.
Ricorda sempre: "Two is megl' che uàn!" Applause Applause Applause
matista
Inviato: Tuesday, August 05, 2008 6:30:00 AM

Iscritto dal : 8/2/2006
grazie ragazzi, grazie ad entrambi: seguendo le tue indicazioni, monsee... ho finalmente compreso con "cosa" ho a che fare, che la links in questione è una cartella di sistema che potrebbe essere persino utile ed ho assimilato un'ipotetica opzione in più per risolvere il "fastidio"; io però ho seguito le indicazioni presenti nella pagina suggeritami da azzurra, per me più semplici ed abbordabili rispetto al dover agire sulle chiavi di registro, ho digitato "links" in start/cerca ed ho eliminato la voce venuta fuori cliccando col tasto destro del mouse e sembra che il "problema" sia sparito ( almeno per il momento ), spero solo di non aver cancellato qualcosa di necessario
grazie monsee, sempre utile
grazie azzurra, ora so come liberarmi di quella cartella tutte le volte che compare
buona giornata
azzurra_g
Inviato: Tuesday, August 05, 2008 8:57:54 AM

Sono lieta che tu abbia potuto approfondire e risolvere il tuo "problema". Anch'io da questo ho imparato qualcosa di nuovo.
Buona giornata anche a te :-)
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme