Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

indecisione per mancanza di esperienza Opzioni
pokerdassi
Inviato: Friday, August 01, 2008 8:41:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, l'anno scorso su' ben tre bollette telecom ho avuto dei problemi con dialer( ala fine ho portato telecom in tribunale).
cosa mi consliate di installare, stop dialer o antidialer? io ho messo qust'ultimo.
atendo con fiducia euna vs dritta.
grazie fabio
Sponsor
Inviato: Friday, August 01, 2008 8:41:35 AM

Rudewolf
Inviato: Friday, August 01, 2008 3:37:14 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Io opterei per una linea Adsl,in questo modo ti metti al sicuro dai dialer.I programmi sono di valido aiuto per combatterli ma c'è sempre la possibilità che vengano aggirati.
dead
Inviato: Friday, August 01, 2008 7:04:30 PM

Iscritto dal : 9/20/2004
e se non hai l'adsl nella tua zona, abbandona windows e passa a linux che è immune da dialer

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
monsee
Inviato: Friday, August 01, 2008 10:03:32 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Un altro valido programma è A-squared AntiDialer (versione freeware, naturalmente), scaricabile dal sito di Emsisoft. Questo programma è anche capace di fare scansioni e di rimuovere i dialers.
Comunque Digisoft AntiDialer (che non fa le scansioni e non rimuove niente: si limita a bloccar la connessione in caso s'inserisca un dialer), il suo lavoro lo fa bene...
pattj81
Inviato: Friday, August 01, 2008 11:22:44 PM

Iscritto dal : 9/29/2007
anch'io ti consiglio di passare all' ADSL,
cmq senza installare nessun programma, con questa procedura sara' impossibile per un dialer cambiarti la connessione:

Documents and Setting > All Users > Dati Applicazioni > Microsoft > Network > Connections > Pbk .........qui trovi il file rasphone.pbk, tasto destro > proprieta' e selezioni "Sola lettura".............
(ovviamente devi avere abilitato la visualizzazione dei file nascosti)

ricordati che se devi modificare la connessione devi ritogliere la spunta su " sola lettura" ............ciao

adrians
Inviato: Monday, August 04, 2008 11:51:39 PM

Iscritto dal : 3/25/2001
tutti i consigli che ti hanno dato sono giusti tra i due programmi non c'è differenza
unica cosa controlla che ci sia solo il numero 702 ecc delal tua connesisone se ci sono altri nel antidialer cancellali tutti
poi controlla il tutto perche a mi ogni tanto , nonostante ho l antidialer e tengo sotto controllo la conenssione se cade o meno e stenta di riconettersi, ogni tanto queio furbastri della telecom mi mandano bollette con chiamate satellitare che non ho fatto dal pc sicuramente, alal fine gli ho telefonato e li ho minacciate o la smettono di rompere o li denuncio, sembra che hanno smesso per adesso
crilupa
Inviato: Tuesday, August 05, 2008 7:22:15 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
Io a suo tempo ho fatto disabilitare da telecom tutti i numeri 144 - 166 - 899 ecc.; adesso questa disabilitazione dovrebbe arrivare per tutti.
Poi ho installato digisoft antidialer per evitare i prefissi internazionali non disabilitabili.
Ho l'adsl ma avendo anche winfax ho il modem 56K colllegato.
Una volta un dialer mi ha sconnesso l'adsl ed ha tentato di connettersi con il 56K ma antidialer è intervenuto subito.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme