Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Disistallare Modem Alice Gate Opzioni
mat82
Inviato: Wednesday, July 30, 2008 5:26:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2008
Salve devo disistallare questo modem per istallare un router ma ho alcuni dubbi. In internet ho trovato scritto che non occorre eseguire la disistallazione se è connesso via ethernet su sistemi window XP ( io ora l'ho connesso in ethernet).Ho controllato in "Istallazione Applicazioni" di window e in effetti non esiste alcuna icona con scritto "alice Gate" ne vedo solo una con scritto"Istallazione guidata Alice Adsl" .Eh? Eh? . Ho un dubbio posso sisistallarlo solo fisicamente oppure devo disistallare qualche software??Think Inoltre non mi ricordo bene ma quando l'avevo istallato avevo usato un cd per l'istallazione forse devo usare quello anche per disistallarlo??Anxious
Scusate per le domande forse banali ma dopo l'istallazione non me nè sono più interessato grazie in anticipo per le risposte
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 30, 2008 5:26:01 PM

mat82
Inviato: Thursday, July 31, 2008 5:01:30 PM

Il modem in questione non è wi -fi ed è collegato solo in ethernet ad un pc fisso con sistema operativo window Xp media center edition . Il modem è quello rotondo nero e con un cerchio rosso con scritto ALICE. grazie
pidue
Inviato: Thursday, July 31, 2008 5:37:51 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Se ti riferisci al modem in figura, puoi procedere tranquillamente alla sua disinstallazione cliccando sul pulsante Cambia/Rimuovi. Il modem "rorondo nero con cerchio rosso" verrà rimosso dal computer. Non serve il Cd. Io comunnque ti consiglio di lasciarlo, nel caso il router dovesse fare i capricci. Male non fa. Io, come vedi non l'ho disinstallato e ogni tanto anche lo uso . Per non digerire troppe onde elettromagnetiche.

mat82
Inviato: Thursday, July 31, 2008 11:08:50 PM

Grazie pidue . Io vorrei collegare il router al computer fisso via ethernet per poi usufruire della rete wi-fi con il portatile ;ora ho questo modem collegato via ethetnet posso decidere di disistallarlo senza disistallare il software oppure per far funzionare il router devo per forza disistallarlo?
Eh? Think Altra domanda come sono i router della Philips hanno un buon campo di azione o sono meglio i netgear o i d-link? Gaxie mille per le risposte
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme