|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho letto in un topic ........Salve ho deciso di formattare il pc perchè è diventato troppo lento, ma dopo aver inserito il cd di windows e riavviato il sistema , quando arrivo alla schermata della scelta se installare o ripristinare windows mi si blocca tutto e non riesco neppure ad uscire, . Volevo sapere: che differenza c'e' tra INSALLARE o RIPRISTINARE Windows.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
La differenza è che se decidi di reinstallare Windows la partizione su cui è installato viene eliminata con tutto cio che conteneva.Se invece decidi di ripristinare in parole povere Windows viene riparato senza perdere niente di cio che è salvato nell'HD.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Rudewolf ha scritto:La differenza è che se decidi di reinstallare Windows la partizione su cui è installato viene eliminata con tutto cio che conteneva.Se invece decidi di ripristinare in parole povere Windows viene riparato senza perdere niente di cio che è salvato nell'HD. Quindi se prima l'HD conteneva qualche danno....ripristinando ripara anche ''il danno''? So che quando si riformattabisogna ''aggiornare ''tutto il sistema da internet.Presumo che invece facendo il ripristinonon ci sia bisogno di fare gli aggiornamenti....sbaglio?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
No non viene eliminato nulla di que chè sull'HD perciò neppure gli aggiornamenti.Se il danno è lieve il ripristino conviene farlo altrimenti meglio formattare.
|
|
Guest |