|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
perdonate l'ignoranza ho scaricato il prog dal sito in inglese e poi in ita l'ho installato ma non ho l'opzione italiano cosa devo fare?grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prima di installare la versione in italiano, devi DISINSTALLARE quella in inglese (mi raccomando: chiudi la connessione, prima di procedere a rimuovere AVG!), poi devi dare una bella ripulita (sia ai file temporanei di Internet che al Registro) con CCleaner. Dopo aver ripulito un po' con CCleaner, devi necessariamente RIAVVIARE il computer. Dopo il riavvio, devi procedere a reinstallare AVG (la versione in italiano, ovviamente!)...
|
|
Iscritto dal : 3/9/2008 Posts: 143
|
se lo vuoi in italiano senza crearti problemi lo trovi in http://www.aiutamici.com
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
ma che dici?????? .......... anche il link di Aiutamici ti dice di disinstallare la vecchia versione in inglese !!!!!!! ................
|
|
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
grazie a tutti
|
|
|
Non c'è di che!
|
|
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Quando AVG fa la scansione pianificata,il pc deve essere acceso o la puo' fare anche da spento? Il mio pc fa la scansione e aggiornamenti alle 8 del mattino,se deve essere acceso,come posso cambiare l'ora di scansione? Grazie ciao
|
|
|
Con il computer spento, non succede un bel niente (anche l'antivirus dorme della grossa): questo è certo. Ma tu puoi anche disabilitarla, la "scansione all'avvio". Oppure puoi regolarla ad un diverso orario e metter la spunta ad un'opzione che farà partir la scansione (qualora, all'ora prevista il computer fosse stato spento) non appena il computer viene acceso. Tutto questo, di può fare a partire dal Centro di Controllo di AVG.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
Scusate se non arrivo a voi,chiedevo solo come fare per cambiare l'ora di scansione,grazie.
|
|
|
Devi aprire AVG e cliccar su: Strumenti/Impostazioni avanzate/Pianificazioni/Scansione pianificata Poi, lì, puoi impostare le cose così come desideri.
|
|
|
Ciao monsee. Scusa il ritardo nel risponderti,ho seguito il tuo consiglio per cambiare l'ora,tutto ok. Grazie.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
monsee ha scritto:Devi aprire AVG e cliccar su: Strumenti/Impostazioni avanzate/Pianificazioni/Scansione pianificata Poi, lì, puoi impostare le cose così come desideri. Ho provato a cambiare l'ora della scansione ....ma a me alla voce Strumenti\Impostazioni avanzate\ pianificazioni non si apre niente!
|
|
Guest |