Rank: Member
Iscritto dal : 1/29/2007 Posts: 1
|
Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento di XP (KB 951748) ho avuto problemi nel collegarmi ad internet in quanto ZoneAllarm (Versione Gratuita) impazziva. Dopo un po di giorni su suggerimento di ZoneAllarm ho scaricato una nuova versione di ZoneAllarm (zlsSetup_70_362_000_it) ma ancora non l'ho installata. Mi chiedo se prima di installare questa nuova versione è necessario disinstallare la vecchia versione oppure tutto ciò avviene automaticamente con l'installazione della nuova versione? Spero che tra noi ci sia qualcuno che ha già fatto tale operazione e possa darmi delucidazioni in merito. Voglio precisare che sono andato sul sito di ZoneAllarm e vi è un servizio di assistenza online che però è riservato a coloro che hanno le versioni a pagamento di ZoneAllarm. Grazie per una risposta che possa illuminarmi.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Credo tu possa aggiornare il programma senza necessità di disinstallare, prima, la versione precedente.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Ci và sopra , nessun problema, le impostazioni vecchie non cambiano, controllare le eventuali nuove funzionalità e settarle ai propri bisogni
|