|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Mi si apre anche una cartella che dice: Il vostro sistema ha subito l'intrusione di uno spyware il vostro antivirus non è in grado di proteggere il comp da questo tipo di miinaccia e mi dice di scaricare il suo programma antiispyware. Io uso già spy bot non vorrei che fosse una presa di giro. in attesa Piero
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Assolutamente una fregatura, il problema é che se ti si apre una finestra con quell'avviso ti sei già beccata qualcosa, aggiorna spibot, e fai una scansione, eventualmente spiega il problema nella sezione virus e sicurezza inserendo il log di hijackthis
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Non installare niente. E' il classico specchietto per allodole, per costringerti a installare un programma che poi aprirà le porte del tuo pc a ogni genere di schifezza. Sposdtati in sezione sicurezza e pubblica un log.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Segui i saggi consigli di Esafluoruro e di Pidue: ti sei beccato già un adware (è lui che ti fa comparire quei "messaggi"). Si tratta di scovarlo e farlo secco (e il LOG che ti si chiede di postare serve proprio a questo).
|
|
Guest |