|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Ciao a tutti amici, so che avete già trattato il problema ma non ho tanto tempo a stare dietro a sbirciare. Qualche buona anima mi può dire cos'è meglio fare: -eliminare, sostituire zonealarm o -disinstallare aggiornamento windows (cosa che ho già fatto)????
Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
con il buon giorno disinstalla il programma e rinstalla il 7.0.483.000 ..... ciao e buon lavoro
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi par di ricordare che la procedura dovrebbe essere -più o meno- la seguente: 1) scarica il nuovo installer di Zone Alarm e salvatelo sul computer; 2) scarica l'aggiornamento incriminato (dal sito di Microsoft) e salvatelo sul computer; 3) chiudi la connessione ad Internet (se vuoi, puoi anche staccare, per il momento, il modem); 4) disinstalla il tuo Zone Alarm, dopo di che riavvia; 5) al riavvio fai una pulizia del registro usando CCleaner, dopo di che RIAVVIA nuovamente; 6) dopo aver nuovamente riavviato, installa la patch di Microsoft; 7) dopo aver installato la patch, re-installa Zone Alarm usando l'installer "fresco" scaricato poco prima; 8) al successivo riavvio, collega (nel caso l'avessi staccato in precedenza) il modem al computer.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Caro Monsee, che piacere rivederti !!!tornando al pc ho fatto come sempre in fretta e furia, comunque ho installato nuovo zonalarm ma la domanda è, dove trovo ora quel aggiornamento di windows?
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
maopapof ha scritto:con il buon giorno
disinstalla il programma e reinstalla il 7.0.483.000 ..... ciao e buon lavoro Ciao, ho fatto come mi hai suggerito e ora devo installare l'aggiornamento windows? GRAZIE
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Problema risolto, funziona tutto bene. Grazie AMICI
|
|
Guest |