Rank: Member
Iscritto dal : 11/13/2005 Posts: 0
|
Salve a tutti. A causa della imminente prossima fine del mio vecchio Maxtor da 40 gb sto installando da zero il sistema operativo du un nuovo hd WD da 80 gb. Fin qui tutto veloce e nalla norma senza intoppi particolari. Il problema è giunto al momento di installare il Logitech SetPoint v. 4.40 per la gestione del mouse LX7: Nella schermata del driver appare dolo la sezione "Aiuto" e non la sezione "Mouse" per cui è impossibile configurare detto mouse. Dopo ripetuti tentativi mi sono accorto che l'installazione termina a circa il 25% come se fosse completata correttamente. Ho scaricato l'uktima versione (4.60) ma il risultato non cambia. Da precisare che trutto il foftware che l'hardware, ad eccezione del disco di sistema, è rimasto lo stesso di prima. Sarei immensamente grato a chiunque avesse una qualche idea su come risolvere il problema.
Buona giornata a tutti.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/13/2005 Posts: 0
|
Dopo ulteriori prove e relativi riavvii, finalmente l'installazione è andata a buon fine ed ora funziona tutto correttamente!!! Misteri dell'informatica?
|