|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Mi sono fidata del negoziante..... ha detto proviamo, tanto non comporta nessun danno.... al massimo non viene sfruttata tutta.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
"Fidarsi è bene, ma non fidarsi..."
|
|
|
Monsee, per favore non scherzare....... spiegami che ne pensi... soprattutto sull'utilizzo alto della cpu, con conseguente riscaldamento del pc... ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Penso che sia stata una pessima idea mettere una RAM doppia rispetto a quella massima che la tua Scheda Madre è capace di supportare... In quanto al "calore" in sé, eccoti alcuni consigli: 1) dai una bella ripulita alle ventole e a tutti i fori di "passaggio d'aria" del tuo computer (esistono, in vendita, delle bombolette spray d'aria compressa che servono precisamente a questo: le trovi nei negozi di computers); 2) se usi un notebook, acquista una "piastra di raffreddamento per notebooks" (anch'esse sono in vendita nei negozi di computer). Infine, se fossi in te, rispetterei i limiti imposti dalla Scheda Madre alla RAM e mi doterei di due slot da 1 Gb ciascuno (ma questa è una mia scelta personale).
|
|
|
grazie per il consiglio, insomma ho sprecato un pò di soldini...... e complicato le cose.... ma il, anzi la rivenditrice mi sembrava convincente che non sarebbe accaduto nulla.... comunque ci penserò sù..ciao
|
|
Guest |