|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
E' da circa due mesi che frequento questo sito ,ma questa sera voglio fare i complimenti a tutti i frequentatori del forum per la loro disponibilita' ad aiutare chi è in dificolta'e sopratutto perchè è molto lontano da quei canoni di cafonaggine che c'e' in giro. sarebbe bello se oltre a parlare di informatica ci fosse qualche spazio dove parlare delle proprie passioni e condividerle con gli altri. Comuque siete grandi andate avanti così.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
vano833 ha scritto:E' da circa due mesi che frequento questo sito ,ma questa sera voglio fare i complimenti a tutti i frequentatori del forum per la loro disponibilita' ad aiutare chi è in dificolta'e sopratutto perchè è molto lontano da quei canoni di cafonaggine che c'e' in giro. sarebbe bello se oltre a parlare di informatica ci fosse qualche spazio dove parlare delle proprie passioni e condividerle con gli altri. Comuque siete grandi andate avanti così. In Discussioni varie si può postare tutto quello che è al di fuori del "tecnico".Grazie a nome di tutti i frequentatori per la fiducia che ci concedi.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Mi associo a RUDE....anche se io come aiuto lascio molto a desiderare....... Ad ogni modo in discussioni varie posti quello che vuoi stai certo che tutti o quasi risponderanno..... io per prima. Ciaooo by
|
|
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
grazie per l'informazione ne terro' conto....
|
|
Guest |