|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
simone85 ha scritto:hai detto che in un mese te l hanno formattato tre volte ciò significa che... ogni 10 giorni... , non mi spiego come sia possibile tutto questo, incappare in determinati problemi dopo che il pc è stato "rigenerato" 3 volte.. Diciamocelo, Simone: tu sei un ottimista. Uno che guarda le cose sempre pensando al lato migliore e cui non può certo venire in mente che possano esistere al mondo persone ("sedicenti Tecnici") le quali magari ti formattano il computer, però lo fanno male e usano -per reinstallare XP ai loro sventurati Clienti- una versione crackata, che spesso è già piena di buchi e di virus -probabili effetti del "crack"- già 3 secondi dopo aver finito la reinstallazione... Io son persuaso che la sola soluzione proponibile, per Vivik, sia di installare UBUNTU e superare in volo ogni problema.
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
è anche vero che pagare una nuova copia di xp ogni qualvolta si ha l esigenza di formattare è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra..
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/17/2008 Posts: 0
|
Avete letto .............WINDOWS Xp va in pensione significa che presto lo troveremo in aiutamici gratuito visto che oggi è stato tolto definitivamente dagli scaffali di vendita per lasciare il posto a WINDOWS VISTA
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
vivyk ha scritto:Avete letto .............WINDOWS Xp va in pensione significa che presto lo troveremo in aiutamici gratuito visto che oggi è stato tolto definitivamente dagli scaffali di vendita per lasciare il posto a WINDOWS VISTA Non va in pensione! Non verrà più venduto ma sarà supportato fino al 2014.
|
|
|
Non credo proprio che la Microsoft porrà mai a disposizione in maniera gratuita un suo Sistema Operativo (la APPLE ha fatto e seguita a far questo: i suoi primi Sistemi Operativi sono infatti a disposizione di tutti in maniera gratuita, ma Microsoft proprio non lo farà mai).
|
|
|
QUINDI.................IL PROBLEMA DI WINDOWS GENUINE AVANTAGE LO AVREMO PER ALTRI 6 ANNI?
|
|
|
vivyk ha scritto:QUINDI.................IL PROBLEMA DI WINDOWS GENUINE AVANTAGE LO AVREMO PER ALTRI 6 ANNI? No, il "problema" del Windows Genuine Advantage lo avremo per sempre (a meno che la Microsoft non tiri fuori un qualche altro -diverso- metodo per verificar se i suoi Sistemi Operativi installati sui computers degli Utenti son stati davvero pagati oppure no... nel qual caso, ci ritroverem fra i piedi non più il WGA bensì il nuovo metodo)... Se ti vuoi "liberare" di questo "problema" (che poi "problema" non è: chi non l'ha regolarmente acquistato NON ha -e mi par giusto- il diritto di utilizzare un Sistema Operativo "commerciale"), la sola via è di passare a LINUX (il quale, essendo gratuito, può esser liberamente usato da tutti). Non c'è altra soluzione.
|
|
|
E' possibile che a causa: di WGA MICROSOFT OFFICE PROFESSIONAL EDITION 2003 MI DICE: ERRORE DI ISTALLAZIONE TROVARE IL FILE - IMPOSSIBILE TROVARE IL FILE DISTALLAZIONE RICHIESTO SKU011.CAB COSA DEVO FARE ? HO BISOGNO URGENTEMENTE DI APRIRE LA CARTELLA GRAZIE
|
|
|
Scusami, Vivyk, ma questo tuo ultimo post mi pare alquanto criptico... Puoi, per favore, spiegarti meglio?
|
|
|
scusami tu monsee ho istallato office 2003 ed ho risolto grazie per il tuo tempismo
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
con le scuse ...................... quando si scaricano gli aggiornamenti micro .... bisogna stare attenti alla sequenzialità perchè molte volte questi ultimi modificano il registro in successione agli aggiornamenti scaricati ( numeri e codici progressivi ) se si parla con i tecnici microsoft ... che poi sono gentilissimi .... ti danno dei file autoinstallanti che fanno pulizia e verificano eventuali danni e bugs .... io credo che creare un punto di ripristino e poi disinstallare e rinstallare gli aggiornamenti incominciando dal pak 2 ... sia un buon inizio oppure.... leggggggere anche questo .... non fà male ..... http://www.chicchedicala.it/2007/11/09/rendere-definitivamente-genuina-la-copia-pirata-di-windows-xp/ .... che dicccccc .... iamolo .................... il titolo è tutto un programma ! .... ciao a tutti e buon lavoro ps ..... quando si scaricano gli aggiornamenti e vengono installati ..... spegnere e riaccendere ....è da fareeee! ...è inutile dopo l'aggiornamento usare ccleaner, regseeker ed altri ..... alla fine questi ....in questa situazione creano solo casini ..................
|
|
|
Ti ringrazio maopapof ......................................................mi hai dato un ottimo consiglio adesso vado a leggere...............................speriamo di non creare casini....................................
|
|
|
ho visto questo sitohttp://www.chicchedicala.it/2007/11/09/rendere-definitivamente-genuina-la-copia-pirata-di-windows-xp/ ma penso che la miglior cosa sia formattare come ripetutamente mi ha detto monsee giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MONSEE?????????????????
|
|
|
La miglior cosa è di passare a Linux, amica mia! Ma, se proprio risolvere non vuoi, mi sa che dovrai formattare molto spesso... perché i consigli "per risolvere", magari sono buoni, però... li legge tutti i giorni pure Microsoft e, subito, prende provvedimenti... Insomma, diventa una battaglia quotidiana fra te che vuoi usare qualcosa a sbafo e quelli che lo vogliono impedire.
|
|
|
quindi quel sito non serve a nulla ma! Linux è migliore al100% rispetto a windows quale garanzie offre di piu' ? amico mio!
|
|
|
Sì, Linux è un OTTIMO Sistema Operativo (ce n'è per tutti i gusti: ogni diversa "confezione" di Linux è fatta per rispondere alle più diverse esigenze dei potenziali Utenti [queste particolari "confezioni" si chiamano "distro", che è un'abbreviazione del termine "distribuzione"]). Linux è -generalmente- assai più stabile e affidabile di Windows, non "soffre" come Windows degli attacchi dei virus (in effetti, si può quasi dir che Linux è praticamente invulnerabile agli odierni virus). E, infine, Linux è GRATUITO e non richiede nessunissima "licenza" (niente programmi "crackati", insomma, niente più patemi coi virus e niente avvisi sul fatto che "il software non è originale"). Windows ha a sua disposizione, parlando in generale, più programmi: ma questo conta poco, giacché anche i programmi a disposizione di Linux -peraltro, quasi tutto gratuiti- sono migliaia e migliaia...
|
|
Guest |