|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/15/2006 Posts: 307
|
Come da oggetto, come si fà a copiare dei documenti .doc in un documento .lwp. ho provato a fare come al solito, cioè apro il documento word seleziono il testo; apro un nuovo documento lotus e incollo. pero niente non li incolla. Sapete aiutarmi? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Parlando di "Lotus" tu intendi "IBM Lotus Symphony"? Se è così, non è necessario ricorrere al copia ed incolla. Infatti è sufficiente lanciare Lotus ed aprire il file . doc, dopodiché salvarlo nel formato che più ti aggrada. Io ho provato e funziona. Se invece non intendevi questo, come non detto. Ciao!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto: proprio così si fa!
|
|
|
Non è nel mio pc, mi sembra di ricordare che si chiami "lotus 123".
P.S non ho ricevuto la notifica delle risposte
|
|
|
Non mi è per niente chiaro, Juve, a quale programma tu ti stia riferendo... I soli programmi che mi vengono in mente (entrambi, a pagamento) sono ABC Amber Lotus 1-2-3 Converter (che è semplicemente un programma per fare delle conversioni) e Lotus 1-2-3 (che è un "foglio elettronico" prodotto da IBM, ossia un programma affine non a Word ma a Excel [e i documenti in formato .doc son documenti di Word, non di Excel]).
|
|
|
Penso che sia Lotus 1-2-3,mi è stato chiesto di trasferire i file word in lotus123,apro il documento word seleziono il testo; apro un nuovo documento lotus e incollo. però non li incolla.
grazie
P.S non ho ricevuto la notifica delle risposte
|
|
|
Delle notifiche di risposta non so cosa dirti, mi dispiace. In quanto al resto: Lotus 1-2-3 della IBM (che costa, più o meno, sui 300 dollari) è un programma affine ad Excel e NON un programma "tipo Word": è normalissimo che NON possa aprire documenti di Word (diciamo, per esempio, un articolo) giacché si tratta di un programma di "foglio elettronico" (insomma, di un programma che serve a tenere e organizzar la contabilità). Riuscirebbe ad aprir tranquillamente, invece, un documento di Excel.
|
|
Guest |