|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2005 Posts: 41
|
salve a tutti allora volevo un consiglio su cosa posso fare il mio problema e' questo
non e' proprio informatico pero magari e' capitato ad altri
in pratica avevo l'adsl con un contratto di pagamento a ore e ho voluto cambiare con lo stesso gestore con un contratto per 24 ore
quindi e' venuto il tecnico mi ha cambiato il modem e hanno modificato le linee almeno cosi ha detto cmq via il tecnico che mi conferma il cambiamento
ormai non piu curante della vecchia tariffa a ore navigo tranquillamente
poi il giorno dell arrivo della 'bolletta' che era a cifre disumane chiamando l'assistenza mi dicono che la nuova tariffa partiva alla fine del trimeste e non dal giorno in cui arrivava il tecnico....(o qualcosa del genere)
qualche consiglio???
grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Il consiglio è di leggere bene le norme contrattuali in relazione al nuovo contratto(se te lo hanno inviato) e se la data di partenza dello stesso è contemplata.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2005 Posts: 41
|
grazie ottima risposta
non ci avevo pensato
e se non e' conteplata non posso far nulla??
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se non è contemplata puoi contestare il pagamento dicendo che la nuova tariffa la ritenevi valida alla data di attivazione fisica del servizio,ma ti consiglio di leggere attentamente tutte le postille del contratto.
|
|
Guest |