Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 0
|
Ciao a tutti, io sono connesso con adsl 24 ore di Liberoadsl con un router netgear collegato in rete tra due pc. Purtroppo ho bisogno di scaricare con auotlok la posta sia di indirizzi con dominio @libero, sia @alice, sia @191. Ho provato ad installare free pops che in teoria biapassa il problema ma in realtà non ho risolto nulla. Seguendo le istruzioni trovate in rete ho inserito sul pop3 dell'indirizzo alice e 191 "localhost". Senza avere alcun risiultato per la posta in entrata. Dicono di tentare di creare un plugin specifico ma lo torvo molto difficile e penso non risolva il problema. Qualcuno ha qualche dritta da darmi per risolvere il problema ? Grazie infinite.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
daldon ha scritto:Ciao a tutti, io sono connesso con adsl 24 ore di Liberoadsl con un router netgear collegato in rete tra due pc. Purtroppo ho bisogno di scaricare con auotlok la posta sia di indirizzi con dominio @libero, sia @alice, sia @191. Ho provato ad installare free pops che in teoria biapassa il problema ma in realtà non ho risolto nulla. Seguendo le istruzioni trovate in rete ho inserito sul pop3 dell'indirizzo alice e 191 "localhost". Senza avere alcun risiultato per la posta in entrata. Dicono di tentare di creare un plugin specifico ma lo torvo molto difficile e penso non risolva il problema. Qualcuno ha qualche dritta da darmi per risolvere il problema ? Grazie infinite. non so' se ti puo' servire anche per libero ma leggi questo post di tersicore e facci sapere http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=51757
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/22/2008 Posts: 0
|
Purtroppo questo link non porta a niente di utile. Rimango con il solito problema. Grazie comunque per il tentativo. Ciao.
|