Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

che cosa le prende Opzioni
65maria
Inviato: Tuesday, July 15, 2008 6:57:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2008
spero che qualcuno possa aiutarmi, ho la connessione che nn mi regge, nel senso che come cerco di girare pagina in internet o scrivere in msn automaticamente si disconnette, quindi ho chiamato la fantastica telecom. risultato "signora quì è tutto a posto cambi il cavo dell'adsl". l'ho fatto ma il problema persiste. domenica addirittura si connetteva ma nn riuscivo a navigare in internet, richiamo la telecom la loro risposta è stata "qui è tutto a posto provi a togliere le protezioni che ha. fatto anche questo adesso la connessione salta di meno, ma ho dovuto eliminare tutte le protezioni e guai a rimettere l'antivirus.....nn si naviga salta la connessione di nuovo. ahhhh io uso avast e cosa potrei mettere di antivirus al suo posto? qualcuno mi sa rispondere? e qualcuno sa spiegarmi anche come devo risolvere il problema connessione? grazie grazie grazieThink
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 15, 2008 6:57:16 PM

Rudewolf
Inviato: Tuesday, July 15, 2008 7:49:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Le protezioni come antivirus e firewall non vanno tolte,la colpa non è certamente loro se cade la connessione.Non so come ti connetti se con modem o con router.Se ti connetti con il router dai un'indirizzo fisso al pc anzichè in automatico e per escludere che la causa possa essere un malware a causare tutto questo metti un log di HijackThis in virus sicurezza e privacy.Tra sabato e domenica ho avuto anch'io problemi di connessione(qui a pisa)ho telefonato a Tiscali segnalando il problema e da domenica sera tutto è tornato regolare.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme