Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Acronis True Image Opzioni
chiarapini
Inviato: Monday, July 14, 2008 9:42:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Qualcuno sa se Acronis di Aiutamici e' ancora scaricabile?Se l'offerta che c'era funziona ancora? Io ho provato ad installarlo sul mio computer fisso.......ma invano!
Sul portatile invece ancora funziona bene.Forse dipende dal fatto che scaricarlo con lo stesso indirizzo E-mail su un altro computer (mi riferisco a l'indirizzo e-mail per l'ottenimento del numero seriale) non da una seconda possibilita'.
Ho provato a scaricarlo sotto un altro nome (come se fossi un un altro componente di una famiglia) ......ma invano.Ho provato anche a crearmi un altro indirizzi e-mail .....e lo stesso non cisono riuscito. Da che puo' dipendere?
Sponsor
Inviato: Monday, July 14, 2008 9:42:09 PM

monsee
Inviato: Monday, July 14, 2008 10:02:51 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Se ne può ottenere solamente uno. Qualora formattassi o cambiassi computer, t'accorgeresti che, immesso il seriale che t'è stato assegnato, funzionerà benissimo. Ma, se cercherai di installarlo su di un secondo computer... NON funzionerà. L'offerta è ancora valida, ma parla di un programma a testa, non di due o più...
chiarapini
Inviato: Monday, July 14, 2008 10:40:33 PM

Iscritto dal : 1/7/2008
monsee ha scritto:
Se ne può ottenere solamente uno. Qualora formattassi o cambiassi computer, t'accorgeresti che, immesso il seriale che t'è stato assegnato, funzionerà benissimo. Ma, se cercherai di installarlo su di un secondo computer... NON funzionerà. L'offerta è ancora valida, ma parla di un programma a testa, non di due o più...

Spiegami bene......sul computer portatile ho Acronis e funziona bene.....ho provato a metterlo sul fisso ,ma non ci riesco a farlo funzionare......spigami la procedura dettagliata .ciao
monsee
Inviato: Tuesday, July 15, 2008 1:44:18 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Un Utente, un installer: questa è l'offerta. Per quel che posso immaginare io, puoi avere Acronis TrueImage 8 "in regalo" su non più di un computer. Dato che l'hai già sul computer portatile, NON puoi averlo -mi par ovvio- anche sul fisso.
Solo se qualche Aiutamico che s'è scaricato l'installer (più codice d'attivazione relativo) ma non l'ha mai installato né attivato te lo volesse generosamente passare, allora potresti installar questo (col relativo codice d'attivazione) sul tuo computer fisso.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme