|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2007 Posts: 234
|
Buongiorno a tutti, desidero sottoporre alla vostra attenzione il seguente problema: alcuni giorni fa' Internet Explorer senza ragione apparente ha semplicemente smesso di funzionare. In compenso Firefox andava benone. L' ho disinstallato e copiato dall' altro mio pc, l' ho reinstallato e tutto è tornato a posto. Nei giorni seguenti ho notato che tentando di accedere ad alcuni siti che visito normalmente IE non funziona e comincia a " girare in tondo " senza arrivare a nulla. Oggi ho provato ad attivare Sreamerone e mi sono accorto che non riesce a trovarlo. Si tratta di http:/127.0.0.1:6777 ( non so se vi può essere utile ). Sempre "not responding". Ho provato ad accedere al pannello di controllo del mio router giusto per vedere che non ci fosse qualche porta da aprire ed inserendo il numero tramite il quale di solito si apre la finestra che richiede la password accade la stessa cosa: not responding. Tende a tornare di continuo su google per un attimo poi di nuovo schermata bianca e via di seguito. Che posso fare? L' altro computer invece funziona normalmente. Quindi.....AIUTO! Se potete darmi qualche suggerimento lo gradirò molto. Grazie da subito. Saluti. Velio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Domanda: parli di Internet Explorer 6 oppure di Internet Explorer 7? Se parli di Internet explorer 7... la miglior cosa, forse, consiste nel disinstallarlo e poi reinstallarlo.
|
|
|
Ho installato explorer 7 e si e' messo a posto. L'explorer 6 e' stato inglobato nel 7 o e' una cosa a se stante e posso disinstallarlo? Grazie Velio
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Internet Explorer 7 può essere disinstallato... ma solo a condizione che prima si proceda a rimuovere il Service Pack 3 (col SP3 installato, non è possibile rimuovere Internet Explorer 7). Rimosso IE7, si può tornare alla versione 6.
|
|
|
Grazie mille. Velio
|
|
Guest |