|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2006 Posts: 6
|
Ciao a tutti, questa mattina ho avviato il pc (win xp pro 64 bit) e cercando di aprire incredimail compare un msg installare i plug in di flash quando clicco su mi indirizza sul sito di adobe per scaricargli ma la procedura non riesce , mi compare un msg che mi dice di disinstallare flash. il browser su cui mi indirizza e' ie7 e non firefox che uso sempre in quando e' su ie 7 che non funziona flash.Non so se sono stato chiaro,Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il FlashPlayer per Firefox NON è lo stesso che utilizza IE... Il FlashPlayer per IE si può installare online, mentre per quello destinato a Firefox (ma anche ad Opera, Netscape, Seamonkey, etc...) è necessario scaricare l'apposito installer (vai sul sito Adobe-Macromedia con Firefox e scaricati l'installer), dopo di che si deve chiudere il browser e lanciar l'installazione. Nel caso di IE, ovviamente, bisogna andare sul sito Adobe-Macromedia utilizzando IE e fare l'installazione "online". Per disinstallare il FlashPlayer è necessario, invece, scaricar dal sito Adobe-Macromedia l'apposito uninstaller, salvarlo sul computer e poi lanciarlo. Dopo che avrà finito il suo lavoro, è indispensabile RIAVVIARE il computer. Dopo l'avvenuto riavvio, si può procedere ad installere il nuovo Flashplayer (senza perder di vista il fatto che si tratta di DUE FlashPlayers fra loro diversi: un ActiveX per IE e un programmino vero e proprio per Firefox e gli altri browsers). Non ti scordare, infine, che il tuo SO è a 64 bit.
|
|
|
Sei stato molto chiaro,quindi se ho ben capito dovrei disinstallare flash attraverso il programma di adobe con ie e reinstallarlo.Il fatto cheabbia un sistema a 64 bit cosa comporta ? ho visto che ie7 e' presente a 64 e 32 bit quindi ho due browser. Ciao monsee ha scritto:Il FlashPlayer per Firefox NON è lo stesso che utilizza IE... Il FlashPlayer per IE si può installare online, mentre per quello destinato a Firefox (ma anche ad Opera, Netscape, Seamonkey, etc...) è necessario scaricare l'apposito installer (vai sul sito Adobe-Macromedia con Firefox e scaricati l'installer), dopo di che si deve chiudere il browser e lanciar l'installazione. Nel caso di IE, ovviamente, bisogna andare sul sito Adobe-Macromedia utilizzando IE e fare l'installazione "online". Per disinstallare il FlashPlayer è necessario, invece, scaricar dal sito Adobe-Macromedia l'apposito uninstaller, salvarlo sul computer e poi lanciarlo. Dopo che avrà finito il suo lavoro, è indispensabile RIAVVIARE il computer. Dopo l'avvenuto riavvio, si può procedere ad installere il nuovo Flashplayer (senza perder di vista il fatto che si tratta di DUE FlashPlayers fra loro diversi: un ActiveX per IE e un programmino vero e proprio per Firefox e gli altri browsers). Non ti scordare, infine, che il tuo SO è a 64 bit.
|
|
|
Ma che te ne fai di 2 IE? Guarda che quello a 32 bit, su di un SO a 64 bit viene fatto "girare" in maniera indiretta... Tieniti solo i softwares a 64 bit, dammi retta: doppio IE, doppi rischi!
|
|
|
Quando ho aggiornato ie da 6 a 7 scaricando la versione a 64 mi ha installato anche quella a 32 anche perche' winupdates ti indirizza su quella a 32.ciao monsee ha scritto:Ma che te ne fai di 2 IE? Guarda che quello a 32 bit, su di un SO a 64 bit viene fatto "girare" in maniera indiretta... Tieniti solo i softwares a 64 bit, dammi retta: doppio IE, doppi rischi!
|
|
|
E non puoi toglierla, quella "a 32 bit"?
|
|
Guest |