|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Ciao a tutti, da oggi non riuscivo a connettermi in rete e dopo vari tentativi ci sono riuscito con l'ausilio dell'assistenza tele2 ( a pagamento). in pratica il responsabile era zone alarm. Per potermi riconnettere ho dovuto impostare la protezione "sicurezza zona internet" su media mentre era sempre stata su alta come da consiglio dello stesso zone alarm. Dato che non avevo cambiato nessun settaggio qualcuno sa dirmi cosa può essere accaduto? Grazie per la pazienza costantemente dimostrata. Angelo p.s. rischio molto a lasciare la protezione su media o posso connettermi e stare tranquillo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao.se hai scaricato ed installato l'ultimo aggiornamento di microsoft (kb951748) il guaio e' lui
|
|
|
Si. Ho appena verificato. cosa mi consigli di fare?
|
|
|
Sul mio pc esu quello dei miei figli ho disinstallato l'aggiornamento,il problema lo hanno verificato molte persone,ma non so il motivo del cattivo funzionamento,aspettiamo qualcuno piu' esperto.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
ma non converrebbe usare un altro firewall al posto di zone alarm lasciando l'aggiornamento di microsoft che sembra sia importante? C'e' l'ottimo firewall PC tools in questo stesso sito, poi dopo se viene risolto il problema si puo' sempre reinstallare zone alarm.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Sarà anche importante ma prima di rilasciare un'aggiornamento dovrebbero essere sicuri di non far danno sui pc degli utenti,Zone Alarm è uno tra i firewall più usati al mondo,ma alla Microsoft non fanno assistenza ai clienti ma GESTIONE degli stessi usandoci come cavie fregandosene dei problemi che possono creare per la loro noncuranza.
|
|
|
stamattina ho installato un aggiornamento zone alarm che faceva riferimento proprio a quella protezione, ma il problema è rimasto ed ho dovuto rimuoverla nuovamente
|
|
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Anch'io ho scaricato l'aggiornamento zone alarm ma al installazione mi ha segnalato che la versione che ho su pc è superiore ed io mi sono fermata, non l' ho installato. Ho fatto bene?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
danuta60 ha scritto:Anch'io ho scaricato l'aggiornamento zone alarm ma al installazione mi ha segnalato che la versione che ho su pc è superiore ed io mi sono fermata, non l' ho installato. Ho fatto bene? Benissimo, direi!
|
|
|
Ciao ,non installate la versione precedente di ZONE ALARM E NON ABBASSATE LA PROTEZIONE DEL FIREWALL DELLA ZONA INTERNET SU MEDIA,NON APPENA FATE CIO' ED INSTALLATE L'AGGIORNAMENTO,CHI AVESSE PROGRAMMI NON UFFICIALI MICROSOT RICEVERA' NOTIFICA DALLA MICROSOFT STESSA,E' REATO UTILIZZARE PROGRAMMI CRACCATI,MA E' ANCHE REATO VIOLARE LA PRIVACY DEL PROPRIO PC,DETTAGLI SUL POST CHE HO RILASCIATO ALLA SEZIONE PROBLEMI INFORMATICI
|
|
Guest |