|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ecco il mio problema: ieri ho aperto troppi programmi ed il PC non rispondeva più, così l'ho dovuto spegnere in modo poco ortodosso. Alla riapertura, benchè la connessione ADSL sembrasse esserci, non riuscivo a connettermi ad internet. Pensando di aver fatto qualche pasticcio ho utilizzato il ripristino config. al giorno precedente e tutto sembrava a posto. Questa mattina, ho avuto lo stesso problema: nessuna connessione ad internet. Altro ripristino ed ora sembra tutto a posto nuovamente, però ieri sera ho spento tutto regolarmente per cui ........ Vi scrivo subito perchè se il problema si presentasse ancora, non saprei che fare. Mi potete aiutare? Consigli? Aspetto con ansia notizie, ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Se hai Windows XP e una connessione senza fili prova a fare così: clicca su Start, Pannello di controllo, Rete e connessioni internet, Connessioni di rete, fai clic destro su Connessione rete senza fili e poi su Ripristina.
|
|
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Sono sicura che sia dipeso dai miei pasticci e ...............non ho connessione senza fili, speriamo che il problema non si ripresenti. Grazie comunque, ciao
|
|
Guest |