Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Wine 1.0 Opzioni
Federico31
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 12:08:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/24/2005
Posts: 128
Qualcuno sa che fine ha fatto Wine 1.0 che - si diceva - era in procinto di uscire !
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 12:08:35 AM

 
monsee
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 1:51:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
S'è stufato d'esser soltanto "in procinto di uscire", per cui ha preso coraggio e s'è deciso a uscire per davvero...
http://www.winehq.org/?announce=1.0
crilupa
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 7:30:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,632
Alfonso e/o Granuz, perchè non fate la recensione e le istruzioni di WINE?
Grazie - ciao
granuz88
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 8:33:50 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Il problema è questo:

- Ho deciso di dare la priorità all'uso del terminale (argomento base che aiuta moltissimo in molti campi), quindi ne farò un capitolo dedicato.

- Non sono pagato da Aiutamici per fare la guida Drool . Intendo dire che la faccio quando ho tempo! Pensavo di fare prima, ma ultimamente mi sono capitati molti impegni e disguidi vari. Spero di risolvere presto.

Mi spiace!


By Granuz88
monsee
Inviato: Wednesday, July 09, 2008 11:40:44 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
granuz88 ha scritto:
Il problema è questo:

- Ho deciso di dare la priorità all'uso del terminale (argomento base che aiuta moltissimo in molti campi), quindi ne farò un capitolo dedicato.

- Non sono pagato da Aiutamici per fare la guida Drool . Intendo dire che la faccio quando ho tempo! Pensavo di fare prima, ma ultimamente mi sono capitati molti impegni e disguidi vari. Spero di risolvere presto.

Mi spiace!

NON c'è ragione alcuna che tu debba "dispiacerti": ci stai facendo un favore enorme (e te ne siamo estremamente grati) con quello che già hai fatto sino ad ora. Concordo, peraltro, con te sull'importanza dell'argomento "Terminale" (che, in Sidux, ad esempio, pare sia davvero fondamentale). Ti diamo atto che tu hai fatto e fai già molto per noi (e lo fai molto bene), per cui: dedicati serenamente alle tue cose (lo studio è importantissimo e deve essere comunque prioritario) e sappi che noi tutti ti stimiamo (Applause te la sei guadagnala, questa stima!).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.