|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao a tutti Volevo segnalarvi un programmino che ho trovato per caso. Trattasi di un client email, freeware ed in italaino: Dream Mail 4 E' disponibile anche la versione stand alone, io ho provato quest'ultima e mi ha lasciato davvero soddisfatta. E' un client davvero carino, semplice, intuitivo, personalizzabile. Dispone di molteplici modelli ed offre un'ampia scelta di emoticons. La configurazione dell'account avviene tramite un semplice wizard. Aspetto negativo: manca il correttore ortografico. Ecco la descrizione: Commenta:Davvero un formidabile e completo client di posta con molte personalizzazioni (sfondi, emotion, gif..) e skin per cambiare l'aspetto del programma. Completo di antispam e funzione RSS. Disponibile in versione istaller e stand-alone Ecco il link per ci volesse provarlo: http://www.pcrestore.it/mdb-database/softw/all/view/Posta_view.asp?editid1=Dream+Mail Ciao!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Grazie della segnalazione, Kore! L'ho appena scaricato e intendo sperimentarlo anch'io (come ben sai, anch'io sono un patito dei programmi di posta elettronica... specie quelli carini e standalone!)... Il link da te postato, putroppo non funziona... Ecco il tuo link, corretto: http://www.pcrestore.it/mdb-database/softw/all/view/Posta_view.asp?editid1=Dream+Mail
|
|
|
Lieta che la segnalazione si sia rivelata utile! Grazie a te per aver "corretto" il link! Notte!
|
|
Iscritto dal : 11/3/2007 Posts: 100
|
X TERSY Volevo segnalarti ke e disponibile una nuova versione di Avidemux http://prdownload.berlios.de/avidemux/avidemux_2.4.2_win32.exeScusami se posto in questo topic visto ke nn centra niente con la discussione, ma avenolo aperto tu avresti visto subito la mia segnalazione.
|
|
|
Ciao Xanderxxx Grazie mille per la segnalazione!! Non lo sapevo , ora me lo scarico subito Non trovi anche tu che Avidemux sia davvero ottimo? E visto che ti piace Dragon Ball ti saluto con una Kamehamehaaaaaaaaa !!! (Per chi non legge il manga, si tratta dell'onda energetica) -Goku "normale" -Non poteva mancare Goku in versione Super Sayan: -Ed infine il Sayan di quarto livello: Ciao!!!
|
|
|
Buonasera a te, certamente Avidemux e uno dei migliori programmi freeware per editere i video. P.S. E vero ke sono un fanatico di Dragonball, ma ho messo quest'immagine soprattutto per il suo sguardo. E fantastico nn trovo un aggettivo adatto per descriverlo.
|
|
|
xanderxxx ha scritto:Buonasera a te, certamente Avidemux e uno dei migliori programmi freeware per editere i video.
P.S. E vero ke sono un fanatico di Dragonball, ma ho messo quest'immagine soprattutto per il suo sguardo. Capisco. In effetti è davvero uno sguardo magnetico. Goku comunque resta uno dei miei personaggi preferiti. Leale ed altruista, l'unico a poter "cavalcare" la nuvola speedy grazie al suo infantile candore!!! Sai qual è l'unico difetto di questo cartone? I personaggi femminili!! Ciao!!
|
|
|
tersicore ha scritto:Sai qual è l'unico difetto di questo cartone? I personaggi femminili!! Ciao!! + Xkè?
|
|
|
xanderxxx ha scritto:+
Xkè? Come perché? - Chichi è una moglie autoritaria e dittatoriale. - Laura se starnutisce si trasforma in una criminale - C17 è una terribile ciborg che tratta malissimo il povero Crilin - Bulma è intelligente ma....un po' "disinvolta"!! Insomma, chi ha realizzato il fumetto forse è un tantino misogino.
|
|
Guest |