Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

penna usb ... non la legge e non la riconosce Opzioni
maopapof
Inviato: Monday, July 07, 2008 1:20:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
con le scuse ed il buon giorno

1 ) ho riacceso il mio amato 98 con millennium .... e quando gli ho messo la mia chiavetta ... non vede nulla ... non la legge e per lei non esiste ... qualche consiglio ?

2) cd-r o -rw .... evidenzio tutto quello che c'è all'interno clik su proprietà .... ---- > lettura archivio nascosto .... non ricordo più cosa vogliono dire o significare ... e poi cosa strana che nell'evidenziare con una ... V ... in archivio oltre a questo tipo di evidenziatura ne esiste un'altra che rappresenta un quadratino verde più piccolo all'interno del principale ... cosa vuole dire ?

grazie a tutti .... :)

Sponsor
Inviato: Monday, July 07, 2008 1:20:28 PM

 
monsee
Inviato: Monday, July 07, 2008 3:59:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non ho capito un bel niente della seconda tua domanda, mi spiace...
In quanto alla prima domanda, Windows98 necessita dell'installazione di uno specifico driver, per poter riconoscere una Pen-drive. Non tutte le pen-drives sono dotate di un CD o di un floppy contenente il necessario drivers, ma... talora è possibile scaricare il driver dal sito del produttore della Pen-drive in questione.
maopapof
Inviato: Monday, July 07, 2008 6:48:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
con le scuse ....

per il punto 1 ok ... grazie

per il punto due

2) ( per prima cosa è un lettore cd e non un masterizzatore e lettore dvd ) .... inserendo un cd-r ... oppure un cd -rw .... ed evidenziando tutto quello che c'è all'interno del cd, vado a clikkare con il destro su proprietà .... ---- > alla schermata che compare ... al fondo è scritto ....lettura .... archivio ....nascosto .... con i relativi quadratini da evidenziare .... adesso la mia domanda ..... non ricordo più cosa vogliono dire o significare spuntare queste caselline di lettura , archivio, nascosto ... e poi volevo sapere il perchè, nell'evidenziare con una ... V ... in ... ---> archivio..... oltre a questo tipo di evidenziatura ne esiste un'altra che rappresenta un quadratino verde più piccolo all'interno di quello principale ... sono a domandare cosa significano questi archivio, nascosto lettura ..... e volevo sapere quale differenza ci fosse nell'evidenziare archivio con una ... V ....oppure con l'altro simbolo del quadratino verde piu piccolo ..... grazie dire ?


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.