|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
ciao........ il primo è è parecchio che ci ho fatto caso... lo vorrei disinstallare, ma ho paura di far guai... ho cercato anche su google, ma niente non si sà cosa sia.... il secondo è cos'è... io non ricordo di averlo insallato e non riporta nessuna descrizione... solo che non funziona correttemente.....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Cliccando con il tasto dx il programma da installazioni e applicazioni di Xp si apre un menù dove si possono avere informazioni sul programma e penso che anche in vista si possa fare.pcouffin(patin-couffin)invece sono dei driver per programmi della VSO e Fengtao tipo Divx to dvd,Blind Write,Dvd Fab decripter,senza questi driver i suddetti programmi non funzionano.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Con vista non è possibile ricevere informazioni sui programmi installati,ti conviene installarti revo uninstaller che è un ottimo software utile soprattutto per disinstallare a fondo i programmi. http://www.aiutamici.com/software?ID=80254Il primo programma a cui fai riferimento è questo: http://support.microsoft.com/kb/259403/it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il pcouffin che citi dovrebbe aver a che fare con DVD Fab o qualche altro programma del medesimo tipo.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
monsee ha scritto:Il pcouffin che citi dovrebbe aver a che fare con DVD Fab o qualche altro programma del medesimo tipo. Con il software VSO e Fengtao(esempio: Blind Write-VSO e DVDFab-Fengtao).
|
|
|
Infatti avevevo installato Divx, che poi ho tolto , percio pcouffin lo posso eliminare? ( non è che serve al Vista codec pakage...) l'altro, da come ho letto nell'articolo suggerito da Amicoingrato neanche è compatibile con vista mi sembra..... e a cosa serva non è che l'ho capito tanto..... come è finito lì non lo sò tolgo anche quello? un'altra cosa Revo unistaller c'e l'ho già.... ma alcuni programmi che mostra , non si capisce cosa sono e ho paura di disinstallarli..... ciao e grazie a tutti per l'aiuto
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Con revo basta che clicchi con il destro sull'icona del programma e scegli "cerca con google.
|
|
|
amicoingrato ha scritto:Con revo basta che clicchi con il destro sull'icona del programma e scegli "cerca con google. grazie per l'informazione.....
|
|
Guest |