Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Office 2000 e W Vista Opzioni
ekant2
Inviato: Thursday, July 03, 2008 12:15:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
a10n11 ha scritto:
salve
l'errore che ti compare è dovuto molto probabilmente da un problema di estrazione del file Cab rovinato durante il processo di download. Scarica gli aggiornamenti da IE senza usare l'acceleratore di dowload ci metterai solo un po di più.
Per l'esecuzione dalla posizione corrente di viene detto che l'user corrente non ha i privilegi necessari per eseguire l'operazione.
saluti
Andrea

Ho disinstallato DownloadExpress per fare partire il processo di aggiornamento direttamente da Microsoft.
Durante il downoad nessun problema.
Quando parte in automatico l'installazione mi spunta fuori una finestra che dice:
Errore durante la creazione del processo
<C:\Users\IgC\AppData\Local\Temp\IXP000.TMP\ohotfix9 /c /t
"Microsoft Office 2000 SP-2>. Motivo: Per eseguire l'operazione
richiesta è necessaria l'esecuzione con privilegi elevati.

klikkando sull'unica opzione possibile OK me dice che sono state apportate delle modifiche di campatibilità e che bisogna rieseguire l'installazione.
Rieseguo l'installazione, ma è un gatto che si morde la coda.
Siamo sempre là............
a10n11
Inviato: Thursday, July 03, 2008 2:47:55 PM

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
non conosco Vista ma la natura del messaggio ti dice che per effettuare l'operazione richiesta, necessita aver attivato l'elevazione dei privilegi. Questo fa parte del nuovo sistema di sicurezza di Vista. qui puoi leggere come viene eseguito il controllo dell'account utente in Vista:
http://technet2.microsoft.com/windowsvista/it/library/00d04415-2b2f-422c-b70e-b18ff918c2811040.mspx?mfr=true
Magari chi conosce vista può esserti di maggior aiuto.
saluti
Andrea

lui49
Inviato: Thursday, July 03, 2008 8:51:43 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
clicca col tasto destro sull'installer che vuoi eseguire e scegli "esegui come amministratore"..........
ekant2
Inviato: Friday, July 04, 2008 7:49:44 AM

a10n11 ha scritto:
salve
non conosco Vista ma la natura del messaggio ti dice che per effettuare l'operazione richiesta, necessita aver attivato l'elevazione dei privilegi. Questo fa parte del nuovo sistema di sicurezza di Vista. qui puoi leggere come viene eseguito il controllo dell'account utente in Vista:
http://technet2.microsoft.com/windowsvista/it/library/00d04415-2b2f-422c-b70e-b18ff918c2811040.mspx?mfr=true
Magari chi conosce vista può esserti di maggior aiuto.
saluti
Andrea

Grazie lui49, avevo provato la soluzione da te suggerita, ma anche quella non aveva dato buoni risultati.
E grazie a10n11, per la tua sapiente pazienza.
Credo di avere risolto il problema...
Mi pare doveroso che io descriva la procedura, affinchè gli amici del forum che ne hanno bisogno possano farne uso.
Ho scaricato mettendo direttamente in esecuzione, prima il SP2. Alla fine del download è partita in automatico l'installazione che si è fermata dandomi il messaggio di cui ho detto prima. E' venuta fuori, però un'altra finestra che comunicava di riprovare in seguito perchè Windows VISTA aveva apportato degli aggiustamenti alla compatibilità.
Ebbene, a questo punto, ho chiuso il tutto, ho fatto ripartire il sistema spegnendo il computer e poi riaccendendolo.
Ho eseguito di nuovo la procedura sempre da Microsoft Download, facendo ripartire il download dello stesso SP2 e meraviglia delle meraviglie, in un batter d'occhio, dopo avermi chiesto di inserire il CD n.1 d'origine Office 2000 SR1, ha installato l'aggiornamento senza alcun problema.
Stessa procedura per il SP3... stessa riuscita. Problema risolto.

Certo, la procedura è più lunga del normale, ma dopo averle provate tutte, sono contento di avere risolto il problema.

Vorrei approfittare ancora della paziente competenza di a10n11 per chiedergli il favore di indicarmi quali altri aggiornamenti "strettamente necessari" devo installare utilizzando del pacchetto Office 2000 gli applicativi: WORD - EXCELL - POWER POINT - FRONT PAGE - PUBLISHER.
Spero non sia molto lungo l'elenco.
Grazie.
a10n11
Inviato: Friday, July 04, 2008 8:00:59 PM

Iscritto dal : 5/29/2003
salve
non è necessario fare un elenco. Vai in questa pagina
http://office.microsoft.com/it-it/downloads/CD010224971040.aspx
seleziona l'applicativo che ti interessa e dall'elenco scarica tutti gli aggiornamenti che fanno riferimento ad
"Aggiornamento della Protezione" o Patch di protezione" a partire dai più vecchi come data ai più recenti.
Ti troverai anche gli aggiornamenti ai vari SP2 SP3 che hai già fatto quindi non ti servono.
saluti
Andrea

ekant2
Inviato: Saturday, July 05, 2008 6:15:33 AM

a10n11 ha scritto:
salve
non è necessario fare un elenco. Vai in questa pagina
http://office.microsoft.com/it-it/downloads/CD010224971040.aspx
seleziona l'applicativo che ti interessa e dall'elenco scarica tutti gli aggiornamenti che fanno riferimento ad
"Aggiornamento della Protezione" o Patch di protezione" a partire dai più vecchi come data ai più recenti.
Ti troverai anche gli aggiornamenti ai vari SP2 SP3 che hai già fatto quindi non ti servono.
saluti
Andrea

Posso approfittare per chiedere se qualcuno possiede l'ultimo cd degli aggiornamenti fornito da Microsoft fino a poco tempo addietro?
O magari dirmi dove posso comprarlo?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme