Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi di salvataggio Opzioni
peace_and_love
Inviato: Saturday, June 28, 2008 11:10:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2004
Posts: 13
Salve, ho un problema nel momento in cui vado a salvare il lavoro con FrontPage. In pratcia ho una cartella invece di nominarla miosito come da lezione, per comodità l ho nominata Corso web master - Aiutamici. Ovviamente dentro ho salvato le foto dentro l apposita cartella foto e quando cerco di salavare il lavoro, frontpage express mi domanda se voglio salvare le immagini con il lavoro. se scelgo di no, quando apro index,html non mi visualizza le immagini (una usata per o sfondo e una come appunti) invece se scelgo di si mi visualizza tutto, pero cosi si crea una bella confusione nella cartella principale.
Ciao
Sponsor
Inviato: Saturday, June 28, 2008 11:10:19 PM

 
a.roselli
Inviato: Thursday, July 03, 2008 7:40:24 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Per quanto riguarda il nome della cartella MIOSITO sostituito cvon un altro nome, non c'è alcun problema, sia ben chiaro che la cartella MIOSITO o con altro nome, non va MAI pubblicato on line, si pubblica solo quello che contiene

Se FrontPage ti chiede di salvare le immagini, significa che il percorso delle immagini inserite non è corretto, devi prima copiare le immagini nella cartella FOTO o nome a tua scelta, e poi creare il collegamento che deve essere solo "foto/nome_immagine.jpg" se invece davanti a questo nome compare "C:\windows\desktopfoto/nome_immagine.jpg" il collegamento è errato e ti chiede di salvare l'immagine nella cartella specificata, quindi e un problema di collegamenti all'immagine

seleziona l'immagine con il pulsante destro e spunta la voce PROPRIETA' IMMAGINE elimina tutti i caratteri che si trovano davanti alla cartella FOTO.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.