|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Ciao... è normale che ogni tanto, quando avvio il pc, trovo tute le cartelle modificate? Esempio... apro pannello di controllo e la finestra a volte è a tutto schermo, a volte ridimensionata... oppure la cartella disinstalla programmi o una che contiene musica in precedenza tutto sistemato tipo... nome,data,ecc una volta è giusta e una volta trovo tuto modificato e da risistemare...... un bello strazio.... forse non le imposto bene io?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non mi par sia "normale", proprio per niente...
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Io ho avuto lo stesso problema e le ho provate tutte. Escludendo che sia un problema generato da un software di pulizia file tipo Ccleaner,apri Computer/Organizza/opzioni cartella/visualizzazione,TOGLI la spunta a "memorizza le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella" sembrerà strano ma togliendo la spunta ti memorizza le impostazioni delle cartelle scelte da te:misteri di Vista.
|
|
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Proverò come ha detto Amicoingrato anche se sembra strano....... e farò sapere....grazie
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
io ho fatto diversamente: ho tolto la spunta a "memorizza le impostazioni.......", poi ho dimensionato e personalizzato tutte le cartelle, lasciandole aperte. Poi ho rimesso la spunta su "memorizza ...etc" + applica.....e finora le impostazioni resistono.
|
|
Guest |