|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/2/2008 Posts: 5
|
Salve. Avrei bisogno di riuscire ad attivare la cronologia delle ricerche effettuate nella DAEMON Search di Mozilla Firefox, quella in altro a destra per intenderci, un po' come accade nella Google Toolbar. Che voi sappiate è possibile farlo cambiando qualche impostazione o installando qualche plugin? Grazie __________________ Mai visto idee regalo così? ( gift ideas in inglese, geschenkideen in tedesco o idée cadeau in francese)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Apri Firefox. Poi clicca su: Strumenti/Opzioni/Privacy Lì potrai impostar anche per quanto tempo tieni a conservare la cronologia della "barra delle ricerche".
|
|
|
monsee ha scritto:Apri Firefox. Poi clicca su: Strumenti/Opzioni/Privacy Lì potrai impostar anche per quanto tempo tieni a conservare la cronologia della "barra delle ricerche". mah, io ho già spuntato "salva le informazioni inserite nei moduli e nella barra di ricerca" ma non me le ricorda lo stesso. Secondo me intende la barra che compare con ctrl+f...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
prova cn MODIFICA-PREFERENZE-PRIVACY-, in basso dove dice dati personali (se vuoi) togli la spunta da "elimina sempre dati personali" poi clicchi a fianco i PREFERENZE e imposti ciò che vuoi
|
|
|
simone85 ha scritto:prova cn MODIFICA-PREFERENZE-PRIVACY-, in basso dove dice dati personali (se vuoi) togli la spunta da "elimina sempre dati personali" poi clicchi a fianco i PREFERENZE e imposti ciò che vuoi eh, ma io la spunta ce l'avevo già tolta...! che mistero.... grazie ciao
|
|
Guest |